Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

#TEATROVIRALE

#TEATROVIRALE
Marzo 13
08:38 2020

In un momento così critico per la nostra arte, dobbiamo trovare modi nuovi per comunicare, raccontare e stare insieme

crisi
/crì·ṣi/
sostantivo femminile
Dal latino crisis, dal greco krísis ‘scelta, decisione’
Perturbazione o improvvisa modificazione nella vita di un individuo o di una collettività, con effetti più o meno gravi e duraturi.

COSA POSSIAMO FARE NOI ARTISTI?

Ogni crisi deve sempre essere una rinascita, attraverso cui trovare strade e percorsi nuovi. Per questo motivo, nei prossimi giorni cominceremo a proporre la visione streaming dei nostri spettacoli teatrali, per creare una sorta di “palinsesto” a cadenza più o meno settimanale. Siamo sempre stati legati al contatto con il pubblico, quanto più possibile diretto: ma ci rendiamo conto che, pur non essendo questo il modo più appropriato per fruire dei nostri racconti teatrali, potrebbe essere quanto meno un modo di intrattenimento alternativo, per distrarsi un pò e alleggerire per tutti queste lunghe e un pò difficili giornate. Speriamo in questo modo di fare la nostra parte naturale di artisti, per una società più vicina, anche quando vicini non possiamo essere.

COSA POSSONO FARE GLI SPETTATORI?

Se vorrete, chiedeteci già da ora il link protetto di YouTube del nostro spettacolo attualmente “in programmazione” tramite email o messaggio privato Facebook attraverso la nostra pagina (https://www.facebook.com/TradirEfareTeatro/) e, sempre se vorrete, dopo la visione potrete lasciare un contributo volontario libero tramite Satispay o bonifico bancario o PayPal, secondo i dati che riceverete, come contributo volontario e donazione per sostenere la nostra produzione artistica.

PERCHE’ LO SPETTATORE DOVREBBE CONTRIBUIRE SE NON OBBLIGATO?

“Ognuno secondo le sue capacità, a ognuno secondo i suoi bisogni”, diceva Karl Marx; e noi abbiamo sempre creduto profondamente in questo principio, chiedendo, anche dal vivo, un contributo basato esclusivamente sul gradimento dello spettatore, un contributo vero, sentito, spontaneo, ricompensa commisurata al nostro lavoro artistico e al nostro impegno. Allo stesso modo, ora attiviamo questa sorta di “cappello virtuale”, libero, spontaneo e sincero, che può andare da pochi euro a una qualsiasi donazione vogliate regalarci, secondo quanto avete amato il nostro lavoro e la nostra arte.

Anche noi guitti e saltimbanchi ci daremo da fare, per dare a tutti un momento di leggerezza e mettere comunque a frutto la nostra passione e il nostro lavoro.
Scirveteci da subito per vedere i nostri spettacoli! Sosteniamoci a distanza, tutti insieme, per non restare soli!
Spargete la voce, e creiamo un pubblico virtuale, partecipato e partecipante!
#lartedisopravvivere #artecura #teatrovirale

Find Out More

 

TradirEfare Teatro
via del grano, 59/D
59/D
Roma, RM 00172
Italy

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”