Notizie in Controluce

Tempo di record a Zagarolo

 Ultime Notizie

Tempo di record a Zagarolo

Marzo 18
14:09 2013

Ho spedio al Sindaco e Vi giro per conoscenza
Grazie paolo cirillo
Tempo di record a Zagarolo.
È stato battuto infatti il record per la pozzanghera più grande nel nuovo parcheggio della stazione di Zagarolo con una dimensione di circa 13 m per 15 m.

Grazie alle abbondanti piogge e alla completa assenza di manutenzione da parte degli enti competenti si è potuto raggiungere questo grande risultato.

Proprio in questi giorni si sta tentando di stabilire un nuovo record e cioè la profondità delle buche presenti nel parcheggio antistante la stazione.

Infatti grazie alla sinergia fra tempo atmosferico e ancora una volta completa mancanza di manutenzione nel parcheggio si sono realizzate buche della profondità di almeno 20 cm.

Lo spettacolo è garantito! Per grandi piccini vedere le automobili sobbalzare entrando e uscendo dal parcheggio ė sicuramente un’attività che lascia divertiti tutti gli spettatori (e sono tanti!!!) che frequentano il parcheggio.

Auspichiamo il massimo impegno per raggiungere nuovi risultati! C’è solo da sperare che il brutto tempo persista perché, per quanto riguarda la manutenzione, ovviamente nulla si farà e quindi sarà possibile raggiungere nuovi traguardi sfidanti!!

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento