Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Torna contesti diversi…la 4° Edizione della Fiera della Piccola e Media Editoria e delle Librerie Indipendenti

Ottobre 29
11:05 2014

Si inizia subito giovedì 6 novembre con l’incontro con le scuole del territorio che parteciperanno ai laboratori didattici a cura della cooperativa Sarc, mentre l’inaugurazione ufficiale dell’evento si svolgerà venerdì 7 novembre alle ore 17.00 alla presenza delle autorità.
Tra gli ospiti della seconda giornata la giovane scrittrice Chiara Gamberale che presenterà il suo libro “Arrivano i pagliacci”. A seguire presso l’auditorium di San Cesareo la Compagnia “Marionette senza fili” presenta lo spettacolo con ingresso gratuito “Sogno di una notte di mezza estate” di William Shakespeare.
Sabato invece sarà la volta delle case editrici che presentano i loro autori, tra questi Marco Proietti Mancini e Alessandra Felli . La domenica – giornata conclusiva dell’evento – si svolgerà il premio letterario nazionale Emanuele Casalini a cura dell’Unitre – Università delle tre età, e poi ancora il reading musicale con le note originali di Bob Dylan realizzato da Andrea Ascolese. A seguire Timisoara Pinto con Andrea Satta presentano “Lavorare con lentezza”.
“Dopo Genazzano, Labico e Zagarolo – commenta il Presidente Giuseppe De Righi – quest’anno la fiera della piccola e media editoria arriva a San Cesareo in una location nuova e originale come il Centro Commerciale La Noce, rispettando così la caratteristica itinerante che da sempre contraddistingue l’evento più atteso dalle biblioteche prenestine”.
Quattro giorni assolutamente da non perdere, tra dibattiti, esposizione di libri, incontri, appuntamenti artistici e musicali, l’edizione numero 4 di Contesti Diversi sta per prendere ufficialmente il via. Vi aspetta dunque un fine settimana d’autunno all’insegna della cultura e dell’arte, ma anche dello svago e dell’intrattenimento.
Per tutte le info e i dettagli del programma www.bibliotecheprenestine.it

www.cmcastelli.it

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”