Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Torna il Domina Burlesque Show Summer 2021 al Kill Joy di Roma

Torna il Domina Burlesque Show Summer 2021 al Kill Joy di Roma
Giugno 11
11:20 2021

Ritorna per questa estate 2021 l’appuntamento con il live del Domina Burlesque Show, format tutto al femminile, che dopo il forzato stop pandemico, si riappropria del palco esterno del Kill Joy di Roma in Via Appia.

Primo appuntamento estivo fissato per il prossimo mercoledì 16 giugno alle ore 21.00 (ingresso dalle ore 20.00), rigorosamente all’aperto, nel pieno rispetto di tutte le normative anticovid vigenti, a cui seguirà una ulteriore data fissata per il successivo 30 giugno.

Performer nazionali ed internazionali per il ritorno di uno show, che ha sempre registrato il sold out in ogni appuntamento, come sempre perfettamente orchestrato dalla vulcanica Holly’s Good, vincitrice del Campionato Mondiale di Burlesque a Las Vegas nel 2019, nella categoria Most Classic ed attualmente in carica. Performer straordinaria si esibirà con numeri tutti nuovi per l’occasione, di cui non vogliamo darvi nessuna anticipazione!

Ad esibirsi sul palco la partenopea Adelaide Vasaturo, performer di burlesque, sinuosa come un violino, nata dalla spuma del mare, perla, figlia di Partenope, rovente come magma del Vesuvio.

Direttamente dal Belgio, la seconda performer di Burlesque, Miss Behave. Ironica, energica, potente vi trascinerà nei ritmi più caldi del Burlesque. Nata ad Amsterdam, si forma come ballerina ed attrice. È produttrice, performer e reporter per Viva Burlesque in tutto il mondo!

Ma, come sempre Il Domina Show non è solo burlesque, sul palco anche la danzatrice del ventre Valentina Leyla.

Valentina nasce come danzatrice classica, si avvicina poi all’hip hop, al jazz, fino a quando scopre la danza orientale, ed entra a far parte della compagnia di ballo “Nidal Caravan”, un gruppo di sorelle con la stessa passione nel cuore, con la quali gira il mondo partecipando a festival ed eventi.

Sarà poi il turno di Nina Noir, pole dancer e resident artist, talento italiano che negli ultimi anni ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il podio in competizioni nazionali ed internazionali, vincitrice all’EPDC “Exotic Pole Dance Contest”. Ex ballerina professionista, ha calcato i palchi dei teatri più importanti del mondo lavorando in Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante fino ad approdare in TV nel contest “Tu si que vales”.

A condurre la serata, come di consueto, la poliedrica anchorwoman e cantante, Pamela Lacerenza voce strepitosa del panorama nazionale! Conosciuta ed amata per la sua partecipazione al Talent Show “The Voice” e voce protagonista di numerosi musical. Famose le sue esibizioni al Salone Margherita di Roma, con un repertorio che spazia dal Jazz al Blues vintage. Membro della Ufo Rock Band, è seguita ed amata dal pubblico per l’interpretazione delle sigle più amate dei cartoni animati.

L’obiettivo del Domina Burlesque Show, e di tutte le sue splendide interpreti, nazionali ed internazionali, è unico: regalare un sogno, suscitare emozioni, far dimenticare il quotidiano, anche solo per il tempo di uno spettacolo, anche in un momento come questo, nel quale il mondo dell’arte, dei teatri, dell’intrattenimento è in grande difficoltà e sofferenza!

Lo spettacolo è solo su prenotazione, nel rispetto delle normative anticovid vigenti. Per info e prenotazioni si prega di contattare il 3517446956.

Domina Burlesque Summer Show, Kill Joy, Via Appia Nuova 1228 – Roma

 

 

 

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Settembre: 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

Alcuni libri delle “Edizioni Controluce”