Notizie in Controluce

TRASTEVERE – FOLLONICA GAVORRANO 1-2

 Ultime Notizie

TRASTEVERE – FOLLONICA GAVORRANO 1-2

TRASTEVERE – FOLLONICA GAVORRANO 1-2
Novembre 09
19:32 2020

TRASTEVERE (4-2-3-1): Casagrande, Rizzi (dal 71’ Barbarossa), Tancredi, Massimo, Sfano’ Giordani, Bertoldi, Sabelli, Fontana (dal 69’ Tajarol), Sannipoli (dal 76’ Sordilli), Crescenzo (dal 63’ Lo Russo).
A disp.: D’Alessandro, Cervoni, Valerio Coccia, Leonardo Coccia, Madeddu.
All.: Sergio Pirozzi.
FOLLONICA GAVORRANO (3-5-2): Trombini, Bruni, Dierna, Apolloni, Grifoni, Lombardi (dall’81’ Papini), Monni (dal 67’ Bukva), Zini, Corioni (dal 67’ Guazzini), Luzzetti (dall’81’ Rosini), Gemmi (dal 60’ Lo Sicco).
A disp.: Ombra, Berardi, Usei, Ampollini.
All.: Giancarlo Favarin.

Arbitro: Carlo Esposito (sez. di Napoli)
Ass.: Giovanni Ciannarella (sez. di Napoli) e Ferdinando Savino (sez. di Napoli)

 

MARCATORI: 38′ Lombardi, 40′ Sannipoli, 61′ Dierna.

 

NOTE. Ammoniti: 14’ Lombardi (F), 21’ Dierna (F), 23’ Sabelli (T), 57’ Massimo (T).
All’83’ Trombini (F) respinge un calcio di rigore di Lorusso (T).
Angoli: 7-1. Recupero: 1‘ pt, 5‘ st.

 

ROMA – Nel recupero della quinta giornata di Serie D, il Trastevere cade in casa contro un cinico Follonica Gavorrano. La squadra ospite infatti è riuscita a portar via l’intera posta in palio, grazie alle uniche 2 conclusioni nello specchio della porta. La squadra del rione parte forte e dopo soli 3 minuti Fontana, dopo essersi liberato in area, colpisce il palo da posizione ravvicinata. Al 9′ rispondono i grossetani con Apolloni che calcia fuori dal limite dell’area. Al 22′ sempre Fontana pericoloso ma il suo diagonale viene respinto dall’attento Trombini. Al 38′ gli ospiti passano in vantaggi con Lombardi che si libera in area e supera Casagrande. Neanche il tempo di esultare, che la squadra ospite subisce il pareggio. Sempre Fontana ci prova con un gran tiro che termina sulla traversa, e sulla ribattuta è bravo Sannipoli a mettere il pallone in rete. La prima frazione termina così in parità. Nella ripresa il Follonica Gavorrano tiene bene il campo, e il Trastevere non riesce a sfondare. Anzi, sono proprio i toscani a trovare il goal vittoria al minuto 61. Azione sulla destra di Monni, cross basso e zampata vincente di Dierna, nell’occasione difensore goleador. Il Trastevere reagisce e Sannipoli al 65′ ci prova da fuori, sfiorando il palo. La più grande occasione per il pari trasteverino arriva all’ 82′. Bertoldi viene atterrato in area da Lo Sicco e per il sig. Esposito di Napoli è calcio di rigore. Sul dischetto si presenta il neo entrato Lorusso, ma Trombini è bravissimo a respingere la conclusione, superandosi poi anche sulla ribattuta dello stesso calciatore trasteverino. Dopo 5 minuti di recupero, il fischietto campano decreta la fine delle ostilità con l’esultanza della squadra di mister Favarin, capace dunque di espugnare il “Trastevere Stadium”.

 

Ufficio Stampa
TRASTEVERE calcio s.s.d. a r.l.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Febbraio: 2021
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

Alcuni libri delle “Edizioni Controluce”