Notizie in Controluce

 Treia – “Stand Up for One Billion Rising”

 Ultime Notizie

 Treia – “Stand Up for One Billion Rising”

 Treia – “Stand Up for One Billion Rising”
febbraio 12
12:35 2019

In Italia sono già molte le strutture Auser che stanno organizzando eventi e flash mob in vista del “One Billion Rising” del  14 febbraio 2019. Un  impegno comune di ascolto, lotta, resistenza e solidarietà intese come modo di vivere.

 

Nelle Marche già da alcuni anni il Circolo Auser Treia,  in collaborazione con altri soggetti, organizza:

“Stand Up for One Billion Rising”

 Treia: 14 Febbraio 2019 – ore 17 – Piazza della Repubblica

 

Anche quest’anno Auser Treia, in collaborazione con altri soggetti, il 14 febbraio 2019, organizza uno Stand-Up a favore delle donne in occasione di “One Billion Rising”. Un evento  che si svolge in 200 paesi del pianeta.  Il messaggio di One Billion Rising è proprio quello dell’importanza della libertà della donna e della  solidarietà come linfa vitale per una rivoluzione pacifica.

Appuntamento in piazza della Repubblica,  al centro storico di Treia, alle ore 17, indossando un indumento rosso, per distribuire volantini contro la violenza di genere.

 

Nota di servizio:

Al termine dello Stand-Up,  nella sede di Auser Treia, via Lanzi 18/20 (ore 18 – 18.30 circa), si terranno discorsi a favore delle donne  e verranno presentati i programmi previsti per l’anno in corso.   Al termine verrà offerto un piccolo rinfresco ai convenuti.

 

Info: auser.treia@gmail,com

Tags

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento