Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Triathlon Sprint di Gravedona: torna l’appuntamento sportivo Sull’Alto Lario

Luglio 13
18:37 2022

Sull’onda del successo della prima edizione torna il triathlon Sprint del territorio dell’Alto Lago di Como che si terrà il prossimo 28 agosto a Gravedona. Un evento proposto ed organizzato dalla Triathlon Alto Lario, che offrirà ai partecipanti non solo un mix unico tra avvincenti prestazioni fisiche, ma soprattutto una location dai paesaggi unicamente suggestivi che questo luogo offre da sempre ai suoi visitatori.

Anche quest’anno Claind Srl ha deciso di supportare con grande entusiasmo questa kermesse sportiva volta alla promozione dell’attività fisica e dei benefici che ne conseguono. Parliamo, infatti, di un mix di discipline che prevedono 500 metri di nuoto nella pittoresca baia di Gravedona, 20 km in bicicletta che si snodano su un dislivello di 500 metri con brevi strappi di pendenza fino al 14% e 5 km di passerella sull’incantevole lungo lago.

Come racconta Nicola Tunesi, Sales & Marketing Director presso CLAIND Srl, “siamo entusiasti di partecipare ancora una volta a questa importante manifestazione. Per Claind stimolare l’attività fisica significa conservare e migliorare il proprio stato di salute e abbracciare uno stile di vita sano e sostenibile, in qualunque fascia di età. Tra l’altro, la location è suggestiva e offre agli atleti dei panorami mozzafiato che tutto il mondo ci invidia. Quindi – conclude Tunesi – continueremo a sostenere queste manifetazioni di triathlon che rappresentano lo sport e la cultura locale”.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”