Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Un giorno in Lega PRO

Luglio 17
17:31 2019

Si è svolto a Firenze, presso la sede della Lega Italiana Calcio Professionistico, l’evento dedicato ai 60 anni di attività della Lega Pro, presieduta da Francesco Ghirelli.

Il presidente Pier Luigi Betturri ha avuto l’onore di essere invitato a questo speciale convegno, al quale hanno presenziato tutte le maggiori autorità del calcio Italiano, e non solo. Erano presenti infatti il presidente FIGC Gabriele Gravina, il presidente LND Cosimo Sibilia, il vicepresidente dell’Unione delle federazioni calcistiche europee Giancarlo Abete, nonché il presidente della FIFA Giovanni Infantino. Quest’ultimo ha salutato calorosamente il presidente Betturri, ricordando di conservare sempre gelosamente e di avere in bella mostra la maglia del Trastevere Calcio, regalatagli nella recente visita di Infantino al Trastevere Store. Era presente inoltre un’icona del calcio come Arrigo Sacchi, ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, autore di un intervento che ha raccolto il consenso e gli applausi scroscianti di tutti i presenti. Tornando alla cerimonia, un plauso va al vulcanico presidente Francesco Ghirelli, artefice della lodevole iniziativa legata ad un accordo tra Lega Pro e Coldiretti, finalizzata alla promozione dell’eccellenze gastronomiche Italiane. In tutti gli stadi della Serie C, i tifosi potranno così degustare i migliori prodotti gastronomici del “Bel Paese”. Durante la mattinata, è stata inoltre inaugurata una sala dedicata interamente ad Artemio Franchi: un vero e proprio museo, per onorare e ricordare quello che è stato un grande e illustre dirigente sportivo.

Dal presidente Pier Luigi Betturri un ringraziamento all’amico Francesco Ghirelli per l’invito. Il presidente della Lega Pro ricambierà il favore giovedì 18 luglio, avendo confermato la sua presenza in occasione della presentazione delle nuove maglie ufficiali del Trastevere Calcio, presso il “Trastevere Stadium”.

 

In allegato una foto del presidente Betturri ospite presso la sede della Lega Pro.

 

 

Ufficio Stampa
ASD TRASTEVERE calcio

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”