Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Un po' meno

Ottobre 17
10:55 2014

 

Fabio Zito torna a Teatro. Dopo l’esperienza estiva Hollywood Fringe Festival, l’artista torinese riporta in scena uno dei suoi più divertenti testi: Un po’ meno. Dal 24 al 26 ottobre la Fabulous Dream Production svela, al Teatro Essenza di Roma, cosa succede dietro la magica porta di un casting director. In scena la divertente commedia che già lo scorso anno ha registrato un successo di pubblico al Teatro Millelire. L’autore e regista dello spettacolo racconta, in maniera divertente e del tutto sopra le righe, ciò che accade durante i casting. Ad accompagnarlo in questa avventura che lo vede protagonista, Marco Trabucchi, Arianna Luzi, Patrizia Campanile, Simone Boccatonda.

Un po’ meno, dunque, è una divertente commedia dove attori, registi, tecnici e casting director interagiscono per la buona riuscita di un film. L’attore spesso pensa che approfondire lo studio del personaggio possa fare la differenza in un provino, migliorando la riuscita della scena, ma nel mondo dello spettacolo senza regole, a volte è meglio fare…un po’ meno.

Un po’ meno
Scritto e diretto da Fabio Zito
con Marco Trabucchi (Pippo Calippo), Arianna Luzi, (ragazzaprovino) PatriziaCampanile (Paola la regista), Simone Boccatonda (ragazzo provino) e Fabio Zito (assistente di Pippo Calippo)

Essenza Teatro
viale Fra’ Andrea di Giovanni 150 – Roma
ore 20.00 domenica ore 18.30
Costo biglietto: intero 13.00, ridotto 10.00, tessera associativa 2.00
per info e prenotazioni: 06 521 65 76 info@essenzateatro.it

Rocchina Ceglia

 

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento