Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

UN PROGRAMMA CONDIVISO, CHIARO E CONCRETO PER ROCCA DI PAPA

Aprile 01
13:57 2023

 

Dopo un aver condotto un’ampia concertazione, allargata a tutti i sostenitori della coalizione e a cui hanno partecipato più di cento persone, sono lieto di presentare pubblicamente il nostro programma elettorale. Abbiamo analizzato e approfondito le idee e consolidato le relazioni, in un percorso comune che ha reso il nostro gruppo ancora più forte e ha reso i contenuti del programma sempre più concreti e ramificati.

Mentre le altre coalizioni ancora devono individuare il candidato sindaco o si sono organizzate solo da un paio di giorni, noi siamo al lavoro da diverse settimane, ascoltando e colloquiando con i cittadini. Molti di noi sono giovani, compreso il sottoscritto, e ci impegniamo in politica perché crediamo che per risolvere i problemi dei cittadini e delle cittadine non sia necessario solo guardare al passato, ma immaginare il futuro.

Invito tutti i cittadini di Rocca di Papa a leggere attentamente il nostro programma elettorale e a partecipare attivamente alle elezioni. Il nostro obiettivo è garantire un futuro migliore per Rocca di Papa e crediamo che le azioni concrete proposte nel nostro programma traccino la strada giusta per raggiungerlo.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte, vi invitiamo a visitare il nostro sito web www.roccadipapa.org (che sarà online nei prossimi giorni) o a contattarci direttamente. Le versioni cartacee del programma saranno in distribuzione presso la nostra sede di Corso della Costituente 67 e nelle occasioni pubbliche.

Siamo pronti ad ascoltare le vostre opinioni e a lavorare insieme per un futuro migliore per Rocca di Papa.

 

Francesco De Santis, candidato sindaco di Rocca di Papa.

 

#DeSantisSindaco #RoccadiPapa #Rocca2030

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”