Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Genzano – Una festa per ritrovarSi

Genzano – Una festa per ritrovarSi
Agosto 13
13:50 2016

Una festa per ritrovarSi
Dal primo al 4 settembre torna a Genzano la Festa democratica dell’Unità

Dopo tre anni torna a Genzano la Festa democratica dell’Unità. “RitrovarSinsieme” è lo slogan della manifestazione che si svolgerà dal primo al 4 settembre in via Toscana e che, dopo le amministrative di giugno, vedrà di nuovo insieme militanti ed elettori del Partito democratico.

“Ritrovarsi per non smarrirsi – affermano dal circolo democratico genzanese – ritrovarsi per avere l’opportunità di conoscere i contenuti della riforma costituzionale, di conversare con i Consiglieri comunali, oggi all’opposizione, di discutere del contrasto alla povertà e del dopo di Noi”. A lanciare l’idea è stato proprio il nuovo gruppo consiliare del Pd che sin da subito ha potuto contare dell’appoggio del Commissario del Circolo e di quanti hanno partecipato attivamente alla campagna elettorale, candidati ed elettori.

La Festa democratica dell’Unità non sarà solo politica: sarà intrattenimento, musica, spettacolo e, in linea con la tradizione enogastronomica della città, sarà all’insegna della buona cucina e del buon vino a km0 delle nostre vigne, oltre ai nuovi sapori dello Street food e delle birre artigianali. Il tutto nella “nuova” location di via Toscana nei pressi del boschetto, in un quartiere nuovo costruito alla fine degli anni ‘90, nelle vicinanze dell’area archeologica degli Antonini.

“Sarà un modo per ritrovarsi con i cittadini, per ricomporre lo strappo delle ultime elezioni comunali. Tanti i giovani che hanno dato la loro disponibilità per la riuscita della manifestazione, per contribuire alla svolta del Partito democratico. E ripartire”.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”