Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Una vittoria di carattere, di testa, da gruppo forte e che sa quali sono le proprie responsabilità.

Novembre 08
19:29 2021

La LVPA vince ancora in trasferta, espugna il Colavolpe di Terracina e mantiene il vantaggio di tre punti sulla diretta inseguitrice Ferentino.

Al Colavolpe basta una rete di Costantini – oggi schierato centrocampista centrale – per decidere una gara fortemente condizionata dai fattori atmosferici, con il vento che ha spinto la LVPA nel primo tempo ed il Terracina nella ripresa. Alla fine, con un po’ di normale sofferenza, l’ha spuntata la LVPA che nella ripresa ha gestito e difeso bene il vantaggio senza aver bisogno delle parate di Santi.

Il primo tempo è stato combattuto, con la LVPA che gestiva la palla a favore di vento. Il gol arrivava al 34’, bravo Costantini a staccare in area e a mandare in porta il corner di De Vita.

Lo stesso De Vita poco dopo coglie una traversa, con il legno che devia il tiro dell’attaccante ben scappato in profondità.

La ripresa è sofferta, ma Santi si limita all’ordinaria amministrazione, il Terracina spinge ma Accrachi viene chiuso in un paio d’occasioni dalla difesa ospite, oggi estremamente attenta con Montella e Paolelli fra i migliori.

La LVPA esce vincente dal Colavolpe e mantiene il vantaggio sul Ferentino. Settima vittoria su otto partite in campionato, terzo clean sheet nelle ultime quattro partite per una formazione ancora imbattuta in stagione. I ragazzi di Pace proseguono nel loro grande periodo di forma.

Eccellenza, ottava giornata: Terracina – LVPA Frascati 0 – 1

Terracina: Maltempi (22’st Esposito); Ciarella, Caschera, Iozzi, Mastroianni; Pecci, Vuolo, Proietti (22’st Venerelli); Accrachi, Bispuri, Vanini (22’st Di Tommaso). A disp. : Trulli, Bodlli, Anzalone. All. : Gerli.

LVPA: Santi; Ferraro, Molinari, Montella, Costantini; Paolelli, Hrustic, Panella; Negro, Nohman, De Vita (34’st Pompili). A disp. : Antonucci, Villa, Pagliaroli, Monni, Muzzi, Schiena, Pallocca, Sebastiani. All. : Pace.

Arbitro: Musumeci di Cassino. Assistenti: Colizzi di Albano Laziale e Camilli di Roma 1.

Marcatori: 34’pt Costantini.

Note: 1’ e 4’ rec. ; ammoniti De Vita, Bispuri, Iozzi, Panella, Mastroianni, Accrachi, Ciarella, Pecci.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”