Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Under 15, F&D H2O Velletri batte SIS Roma in una gara avvincente e tirata (7-6)

Under 15, F&D H2O Velletri batte SIS Roma in una gara avvincente e tirata (7-6)
Maggio 09
17:32 2019

Grande partita dell’under 15 dell’F&D H2O, che batte in casa la SIS Roma e conquista tre punti vitali per il cammino in campionato. La squadra allenata da Matteo Calcagni ha disputato un’ottima gara, con una prestazione notevole che ha consentito alle veliterne di riscattare la sconfitta dell’andata. A segno Falletta (doppietta), Aprea A.
(doppietta), Attenni, Giuliano, Cappelluti: 7-6 in favore di Velletri il finale. Il primo tempo si è chiuso 2-0 per la compagine di casa, che ha mantenuto un distacco consistente (di almeno tre gol) fino all’ultimo quarto. La SIS si è rifatta sotto nel finale, ma l’F&D H2O è riuscita a vincere di misura. Soddisfatto l’allenatore Matteo Calcagni: “Ho visto un’ottima prova contro una squadra candidata a vincere il titolo.
Finalmente abbiamo toccato i tasti giusti per motivare il gruppo, ho visto le ragazze coraggiose e con la voglia di dimostrare che siamo lì a giocarcela fino alla fine. Nell’ultimo tempo la troppa foga ci ha portato a commettere degli errori evitabili, ma sono soddisfatto perché le atlete si sono aiutate e hanno giocato di squadra. È stato molto importante il contributo di tutte, che abbiano giocato o meno, perché le giocatrici si sono supportate anche moralmente e hanno dimostrato di avere grande stimolo. Menzione particolare al portiere Castorina che ha fatto una bellissima partita”.

F&D H2O VELLETRI: Castorina, Ducci, Falletta (2), Attenni (1), Mele, Cappelluti (1), Giuliano (1), Picca, Aprea G., Aprea A. (2), Di Giacomantonio, Cianfarani, Gaibisso, Iacomino. Allenatore: Matteo Calcagni.


Ufficio Stampa
F&D H2O – Settore Comunicazione
Facebook: F&D H2O Fortitudo Academy Nuoto Info stampa: comunicazionef&d@aqvacenter.it

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”