Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Under 19: vittoria, primato e fuga per l’F&D H2O Velletri

Under 19: vittoria, primato e fuga per l’F&D H2O Velletri
Marzo 21
18:53 2019

Under 19: vittoria, primato e fuga per l’F&D H2O Velletri Nella gara della verità l’F&D H2O Velletri non sbaglia e vince in rimonta, 7-6, contro un’ottima SIS Roma. La squadra di coach Danilo Di Zazzo si porta così a +6 proprio sulle capitoline, consolidando il primato del girone di Under 19 Femminile Lazio. Match subito in salita per la squadra veliterna, che chiude sotto di tre gol un primo tempo completamente in mano alle avversarie. Nel secondo parziale una doppietta di Francesca Colletta riapre le ostilità (2-0 per Velletri).
Equilibrio nel terzo tempo (2-2) con i gol di Colletta e Clementi, sorpasso e vittoria nell’ultimo con il 3-1 decisivo firmato De Marchis, Carosi e Colletta. Finisce 7-6 ed è stata una bella partita, così come dichiarato da mister Di Zazzo nell’intervista post gara: “La partita è cominciata male, subito in svantaggio. Avevamo qualche giocatrice con dei problemi, e dopo un primo tempo disastroso abbiamo cambiato registro con un parziale di 7-3 nei periodi successivi. Bene Colletta, che ha fatto quattro gol, ma in una partita molto fisica e in un campo ostico, con un arbitraggio non buono per tutte, anche le più giovani si sono ben comportate. Amedeo, dopo le prime difficoltà nel capire la linea del direttore di gara, ha fatto ad esempio un ottimo finale”. Ciò che contava era uscire con un risultato positivo e il quarto successo in altrettante gare fa dell’F&D H2O la più accreditata alla vittoria
finale: “I tre punti sono importanti perché ci mettono a +6 punti dalla seconda e ci fanno andare avanti con una certa tranquillità”, conferma Di Zazzo. Prossimo turno il 10 aprile a Roma contro la Vis Nova, ancora alla ricerca della prima vittoria.
F&D H2O: Meccariello, Giuliano, Magno, De Marchis (1), Aprea, Carosi (1), Amedeo, Bertini, Piscopo, Clementi (1), Colletta (4), Baldo, Cristea, Attenni. Allenatore: Danilo Di Zazzo.
RDC


Ufficio Stampa
F&D H2O – Settore Comunicazione
Facebook: F&D H2O Fortitudo Academy Nuoto Info stampa: comunicazionef&d@aqvacenter.it

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”