Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Velletri – Cartelli stradali Piazzale Clelio Bianchi e Via Appia Sud

Aprile 28
17:31 2015

satira, tale tabella venne rimossa. Il sottoscritto in qualità di coordinatore del Movimento Velletri Libera, rese noto che già nel 2006 da Consigliere Comunale si era occupato di tale tabella insieme all’altra identica posta in Piazzale Clelio Bianchi, all’inizio della Via dei Laghi. Entrambe avevano le lettere illeggibili e le distanze chilometriche tra Velletri ed i comuni vicini errate, allegando anche un suo studio sulle distanze corrette tra Velletri e gli altri comuni dei Castelli Romani.
In seguito a queste segnalazioni, la tabella su Viale Roma venne rimossa restando solo la tabella con la scritta Velletri con la banda rossa diagonale indicante la fine del centro urbano.
Recentemente il sottoscritto ha segnalato al Cap. Alfredo Nardini, (responsabile dell’unità operativa della Polizia Locale per i settori polizia stradale, viabilità e servizio segnaletica stradale) l’altra tabella errata restante da rimuovere in Piazzale Clelio Bianchi, insieme ad un’altra tabella stradale nel frattempo fattagli notare dall’attento cittadino Davis Bonanni, posta in Via Appia Sud e relativa all’incrocio di Santa Maria dell’Orto che necessitava di essere spostata oltre l’incrocio di Via della Caranella in quanto li posta da anni, ancor prima dell’apertura di questa strada e che se non spostata avrebbe dato indicazioni non corrette agli automobilisti.
Dopo la segnalazione, in tempi rapidi, la tabella di Piazzale Clelio è stata giustamente rimossa e quella di Via Appia Sud è stata correttamente ricollocata. Per quanto riportato in questo articolo, il sottoscritto vuole ringraziare il Cap. Alfredo Nardini per la pronta risposta operativa ed il cittadino Davis Bonanni per la collaborazione.

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”