Notizie in Controluce

VELLETRI – Il 25 Luglio, al Cine-Drive, CNA e UECI per l’inaugurazione e la proiezione de “L’Agnello”

 Ultime Notizie

VELLETRI – Il 25 Luglio, al Cine-Drive, CNA e UECI per l’inaugurazione e la proiezione de “L’Agnello”

VELLETRI – Il 25 Luglio, al Cine-Drive, CNA e UECI per l’inaugurazione e la proiezione de “L’Agnello”
Luglio 24
19:52 2020

E’ un film d’autore, assolutamente da non perdere, quello che andrà a caratterizzare il primo sabato sera del Cine-Drive di Velletri, che per la serata del 25 luglio ha in programma la pellicola “L’Agnello”, la cui proiezione sarà preceduta da una cerimonia che andrà di fatto ad inaugurare il “drive-in” veliterno, che ha aperto i battenti il 20 luglio.

Alla serata, che vedrà presenti i dirigenti CNA e UECI, parteciperà anche il produttore del film, Ivan Olgiati, che in collegamento trasmetterà ai presenti l’orgoglio di aver prodotto una pellicola che, dopo essere premiata al Roma Film Festival, sta ottenendo anche ottimi riscontri al Box Office ed è stato selezionato in 4 festival internazionali di fascia B. Un film in cui si vede una Sardegna lontana da quella delle copertine delle riviste di viaggi; una Sardegna che non si conosce e che il film, raccontando la storia di una ragazza che cerca disperatamente di salvare il padre malato, riesce a far trasparire al meglio.

Tornando all’intera programmazione del CINE-DRIVE di Velletri, sono tanti coloro che ogni sera stanno accorrendo al PalaBandinelli per la rassegna cinematografica organizzata dal Cinema Multiplex Augustus, col patrocinio del Comune di Velletri.

Tante le vetture che prendono posto nelle piazzole adibite, a conferma della volontà di tornare a gustarsi i migliori film sul grande schermo, pur con le limitazioni legate agli strascichi dell’emergenza sanitaria.

Vi ricordiamo che la biglietteria è presente in loca, all’ingresso di via di Cori, 1, a partire dalle 19, orario in cui si può entrare ogni sera, per gustare gli ottimi menù preparati nell’area food del PalaBandinelli

Il costo di entrata è di 10 euro ad autovettura con 2 persone a bordo. Per ulteriori passeggeri il costo è di 5 € (max spesa 15 euro).
Bambini gratis fino a 11 anni.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento