Notizie in Controluce

Velletri – Con la rotatoria in Largo Galoni si hanno anche nuove barriere architettoniche!

 Ultime Notizie

Velletri – Con la rotatoria in Largo Galoni si hanno anche nuove barriere architettoniche!

Velletri – Con la rotatoria in Largo Galoni si hanno anche nuove barriere architettoniche!
maggio 02
07:35 2016

Gli amministratori comunali probabilmente menefreghisti dei problemi dei disabili e “costruttori di nuove barriere architettoniche” colpiscono ancora!
Il motto “NUOVI LAVORI E NUOVE BARRIERE” è più vero ed attuale che mai.
Ecco in foto le nuove strisce pedonali appena fatte in Largo Galoni, proprio in prossimità dell’uscita della scala mobile, con tanto di scalini per accedere ai marciapiedi così da rendere impossibile il passaggio ai disabili!
Se dopo infinite segnalazioni rispetto alle barriere architettoniche da eliminare in città con articoli di giornale, riunioni, convegni, interrogazioni e mozioni in Consiglio Comunale, siamo ancora a questo punto che ad ogni nuovo lavoro in città compaiono nuove barriere architettoniche, anche le più semplici da evitare, (vedasi anche quelle simili segnalate la scorsa settimana su Viale Roma) significa che o c’è menefreghismo o chi amministra proprio non ci arriva di cervello!
A questo punto sarebbe da appurare se ci possono essere gli estremi di azioni legali per danno d’immagine contro la città!
Siamo sicuri che la ditta che ha fatto i lavori è stata controllata? Cosa dice il direttore dei lavori Marco Tagliaferri? Cosa dice il dirigente comunale dell’Ufficio Lavori Pubblici Maurizio Sollami, e Fausto Servadio che è sia assessore ai Lavori Pubblici che Sindaco, nonché esperto nel campo come noto imprenditore?
Noi sottoscritti, Fabio Taddei e Vincenzo Bagaglini, che nell’ottobre 2012, da consiglieri comunali avevamo proposto questa rotatoria, oggi siamo contenti che i lavori siano finiti e che la rotatoria sia già operativa, ma non la volevamo però con le barriere architettoniche!
Si addebitino ai responsabili i costi del necessario ripristino della legalità perché così, i disabili, in quel punto la strada non posso attraversarla!

 

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento