Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

VELLETRI – Martina De Marco vince la terza tappa del fashion show “The Look of the Year Italia Castelli romani”

VELLETRI – Martina De Marco vince la terza tappa del fashion show “The Look of the Year Italia Castelli romani”
Giugno 13
07:15 2017

Martina De MArco vince la terza tappa del fashion show
“The Look of the Year Italia Castelli romani”
Una serata strepitosa ha incoronato nella serata di sabato 10 giugno la vincitrice della terza tappa del contest di bellezza “The look of the year Italia Castelli romani”, organizzata da Simonetta Ciriaci e ospitata nell’affollata location dell’Alterego. Il red carpet ha solcato la sala del prestigioso locale veliterno, fino al portico esterno, per offrire alle ragazze partecipanti una passerella dalle luci soft, ma carica di entusiasmo e partecipazione.
Ad aggiudicarsi il titolo è stata la giovanissima Martina de Marco, che ha sbaragliato la concorrenza con semplicità e naturalezza. Seconda classificata è stata Silvia Napolitano, mentre in terza posizione si è piazzata Chiara Verrelli. Tutte e tre accederanno alla finale provinciale che si terrà il 22 luglio a Lariano. Tre sono state le uscite delle dodici ragazze in lizza, in shorts e maglietta, casual e abito da sera, che una alla volta hanno sfilato davanti alla schiera di competenti e attentissimi giurati, diretti dall’avvocato Luca de Paolis.
Frizzante la serata, magistralmente condotta dalla show girl Cristiana Roncalli, che ha saputo intrattenere i tanti intervenuti e dare un tocco di personalità all’evento, incentrato sulle giovani e le loro aspirazioni. Accanto alla prorompente presentatrice c’era per l’occasione Gennaro Farella, volto noto della trasmissione televisiva Uomini e Donne.
“Noi cerchiamo di dare un’opportunità alle ragazze, accompagnandole e preparandole al mondo della passerella e dei set fotografici attraverso i casting e i corsi di formazione – ha detto Piero Serratore, presidente di The look of the year e nei panni di giurato per l’occasione, insieme al direttore del contest, Matteo Serratore -. Non è un mestiere facile, ed anzi, è molto faticoso e necessita di molta preparazione, anche se larga parte ha ur sempre madre natura”.
In sala presente anche la moglie di Serratore, Silvia Tasciotti, che ha annunciato le prossime tappe del contest, già proiettato verso la finale, che si terrà il 26 agosto a Cinecittà World. Dalla finale verranno selezionate tre ragazze, che conquisteranno il titolo ‘Bellezza e personalità’, e che insieme alla vincitrice della serata parteciperanno alla finale internazionale che si terrà ad Ischia nel mese di ottobre.
Il concorso “The look of the year”, ormai punto di riferimento per tante giovani che aspirano a diventare modelle, e che ha già lanciato tanti volti noti della moda, ha creato tantissimo entusiasmo tra i presenti, soprattutto in vista dei prossimi appuntamenti, sempre diretti artisticamente dalla referente per i Castelli romani Simonetta Ciriaci.
Sponsor delle tappe castellane del fashion show sono Sati, autopullman da gran turismo di Velletri, e la gioielleria Maggi di Lariano, di Sabrina Brodosi, anche cantante e divertente intrattenitrice, che ha cantato “New York New York” strappando lunghi applausi. Sabrina, oltre a impreziosire alcune modelle con bellissime collane e a omaggiare le vincitrici, ha preso parte anche della giuria, insieme a Daniele Pacchiarotti, ritrattista, e all’avvocato Maria Luisa d’Introno.
Durante la serata sono stati ringraziati inoltre l’agenzia Cattolica di Velletri, “La Maison de Charme” centro estetico Lariano, “Io e le donne” Lariano di Danilo Fabiani, acconciatore delle ragazze.
Oltre alle tre classificazioni per la nuova tappa del contest, la serata ha anche incoronato Miss Alterego, in onore della location che ha ospitato l’evento, che è Michelle Antonetti. Tra le ragazze presenti, c’era anche Diana Trandafir, uno delle vincitrici del contest nelle precedenti tappe.
A trionfare, in questa apprezzatissima serata, è stata la bellezza intesa come personalità e stima di sè, nonostante la giovanissima età delle concorrenti, come chiave di volta per affrontare questo mondo lavorativo e la vita nel suo complesso.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”