Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Velletri – Sampietrino 2022

Velletri – Sampietrino 2022
Giugno 07
18:14 2022

Il 18 Giugno alle 11 presso il Multiplex Augustus messo a disposizione per il terzo anno consecutivo dalla famiglia Fontana

MICHELA GIRAUD E LUC MERENDA A VELLETRI PER RITIRARE IL SAMPIETRINO D’ORO MARGUTTIANO

Conducono la manifestazione Leonardo Di Silvio “patron” di Radio Mania ed Eugenio Petrizzelli con la partecipazione degli attori del laboratorio teatrale Luigi Magni diretti da Wladimiro Sist

 

Mancano pochi giorni all’ormai tradizionale cerimonia di consegna dei Sampietrini d’oro, che per il terzo anno consecutivo si terrà presso la sala Gianmaria Volontè del Multiplex Augustus messo a disposizione dalla famiglia Fontana. L’appuntamento è fissato per Sabato 18 Giugno alle 11 a condurre la mattinata saranno Leonardo Di Silvio “patron” di Radio Mania ed Eugenio Petrizzelli.

Quest’anno daranno un valore aggiunto alla manifestazione gli attori del laboratorio teatrale Luigi Magni diretti da Wladimiro Sist. Gloria Abbafati , Tommaso Ricci e Matteo Trovaluci racconteranno il lungo rapporto di Velletri con il cinema attraverso dei contributi video montati da Augusto Fontana grafico ed editor video del premio.

Come abbiamo già annunciato saranno presenti per ritirare una il SamPietrino d’oro marguttiano “Ruggero Mastroianni” e l’altro il SamPietrino maruguttiano alla carriera Michela Giraud e Luc Merenda. Ricordiamo gli altri premiati Marco Tredici ATTORI AMATORIALI, Alessandro Salvatori SINCRONIZZATORI DEL DOPPIAGGIO, Federico Ognibene ILLUMINOTECNICI – Gerry Guida CRITICI CINEMATOGRAFICI – Luciano TOVOLI autori della fotografia – Giuseppe Paternò Raddusa – Matteo Pilati – Alessandro Guida SCENEGGIATORI – Emy Persiani UNA VOCE PER ROMA.

L’artista Guglielmo Mattei, ha preparato due dei suoi capricci romani che saranno donati alla Signora Michela Giraud e a Luc Merenda, mentre a portare i premi in sala saranno come lo scorso anno personaggi in costume tradizionale del Gruppo ‘ O Stazzo da sempre vicino alla manifestazione.

L’edizione 2022 è dedicata al maestro Ugo Tognazzi nel centenario della nascita e renderà anche omaggio alla compianta Assessora Romina Trenta recentemente scomparsa che con grande gioia si rese disponibile per organizzare la prima edizione a Velletri nel 2019.

L’appuntamento per tutti è Sabato 18 Giugno alle ore 11.00 al Multiplex Augustus

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Articoli Recenti

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”