Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Venerdì a Romics Matteo Markus Bok col suo “Promise. La mia promessa a voi”

Venerdì a Romics Matteo Markus Bok col suo “Promise. La mia promessa a voi”
Ottobre 03
18:54 2019

Roma – Romics ore 15.00 al pad. 5 – palco Comics & Movies: Matteo Markus Bok presenta il suo libro Promise. La mia promessa a voi”, Fabbri Editori  

Lo presenta ai fan venerdì 4 ottobre a ROMA, in occasione della fiera ROMICS in un incontro in cui troveranno spazio sia stralci di racconti contenuti nel libro che una piccola esibizione dal vivo, solo voce e chitarra.

192 pagine che raccolgono il percorso del giovane artista tra sacrifici, impegno, forza di volontà e passione, ma anche delusioni e critiche «io non rinuncio – racconta Matteo – I Don’t give up e resto positivo, anche perché non so cosa mi aspetta. Dopotutto è proprio questo il bello del viaggio: mentre navighi provi un mare di emozioni. Ed è ciò che, una volta in porto, ti spingerà sempre a ripartire. Intanto continuo a impegnarmi. E a crederci. A credere nelle persone che mi vogliono bene, e alle emozioni e alla forza che mi regalano. A credere in me stesso. E a credere nei sogni.»

Il libro arriva dopo un’estate ricca di appuntamenti, che hanno visto prima Matteo impegnato in una serie di tappe del tour firmacopie per la presentazione del suo disco d’esordio Cruisin, poi esibirsi sui palchi dei più importanti festival estivi in Italia e non solo: per più di un mese ha avuto modo di esibirsi e farsi apprezzare a New York, Miami e in Messico, dove è stato intervistato e invitato ad esibirsi in studio presso alcuni dei più importanti network tv locali, come TeleHit Tv e Canal Claro. A maggio è stato ospite al famoso You Festival di Berlino e, la sera stessa, c’è stato il suo concerto su Bubble Gum Tv. È seguito anche un tour in Sud America, dove si è fatto conoscere al grande pubblico con le partecipazioni come supporter al tour di Soy Luna del 2018 e il 15 giugno è stato tra gli ospiti dello Slime Fest, a Mirabilandia.

CRUISIN’ (Dream World/Artist First), il suo disco d’esordio, Scritto a quattro mani con il produttore Riccardo Scirè, racconta il percorso artistico di Matteo, partendo quasi dai suoi esordi, raccogliendo il punto di vista di un ragazzo di 16 anni, tra emozioni, paure e amore per la vita. Il primo singolo estratto è BESOS BESOS, un concentrato di energia e di ritmi latini che, in pochi mesi, ha quasi raggiunto le 700.000 visualizzazioni su YouTube

Matteo è nato in Italia da madre italiana e padre tedesco; grazie alle influenze di entrambi i genitori vive in una realtà di contaminazioni, che gli consente di sviluppare fin da piccolo un mood estremamente internazionale.

 

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Articoli Recenti

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”