Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Via al rifacimento dell’asfalto sulle vie di Valmontone

Settembre 24
09:03 2014

L’intervento, del costo complessivo di oltre centomila euro, prevede che ogni tratto di strada venga sottoposto ad un lavoro di fresatura, spazzatura e posa del nuovo tappeto di asfalto.

“In vista dell’inverno – spiega il sindaco, Alberto Latini – andiamo a sistemare le strade comunali a più alta densità di traffico. E’ un lavoro radicale che, dopo anni, restituisce sicurezza e dignità a parte della viabilità comunale, E’ solo l’inizio di una serie di interventi che, facendo grossi sacrifici, cercano di dare risposte a più zone della città”.

“In pochi giorni – aggiunge l’assessore ai lavori pubblici, Luigi Ruggeri – queste strade verranno rimesse a nuovo. Non è stato facile ma la volontà di farlo ci ha permesso di reperire le risorse per trasformare in azione un punto rilevante del nostro programma. Voglio anche annunciare che nel giro di qualche settimana i cittadini di Valmontone assisteranno ad un’altra opera che definirei epocale: dopo non so quanti anni, infatti, verranno asfaltate e sistemate sia via Genazzano che via Ariana, nel tratto dal sottopasso all’incrocio di San Paolo. La Regione Lazio ha dato l’ok all’Astral che sta provvedendo ad espletare gli ultimi adempimenti per eseguire i lavori prima della brutta stagione”.

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”