Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Vis Artena – Ostiamare 1 – 0. Pompei crossa, Pagliaroli segna

Gennaio 17
19:30 2019

Tre punti importantissimi e pesantissimi conquistati dagli uomini di Francesco Punzi

Vis Artena (4-3-3): Scaramuzzino, Marianelli, Pompei, Tarantino, Montesi, Alario (72′ Cuscianna), Crescenzo (82′ Palombi), Sabelli (72′ Binaco), Austoni (79′ Persichini), Panella, Pagliaroli. A disposizione: Loscalzo, Pizza, Origlia, Vergine, Costantini. Allenatore: Francesco Punzi.

Ostiamare (4-3-3): Giannini, Di Iacovo, Colantoni (50′ Galli), Pedone (72′ Lazzeri), Pieri, Martorelli, Cabella, D’Astolfo (72′ Ferrari), De Iulis (91′ Calveri), Bertoldi, Renzetti (46’ Attili). A disposizione: Barraco, Sarrocco, Pellegrini, Ceccarelli. Allenatore: Alfonso Greco.

Arbitro: Di Nosse di Nocera Inferiore; Assistenti: Cardinaletti di Jesi e Moretti di San Benedetto del Tronto.

Marcatori: Pagliaroli 93′

Ammoniti: Alario (V), Pedone, D’Astolfo, Galli (O).

Espulso: Lazzeri (O).

Note: La Vis Artena acciuffa la vittoria allo scadere. Nonostante le moltissime e pesantissime assenze, la squadra del presidente Roberto Matrigiani conquista 3 punti fondamentali per la corsa alla salvezza. Nel primo tempo i rossoverdi di Punzi spingono e creano la prima palla gol con Crescenzo, bravo Giannini nella circostanza. A metà primo tempo botta e risposta tra le due squadre: prima Bertoldi poi Pagliaroli con il risultato che non si schioda dallo 0-0. Allo scadere del primo tempo ottima occasione per i biancoviola: De Iulis si gira bene in area, fa partire la conclusione ma Scaramuzzino dice no compiendo una grande parata. La storia della partita non cambia nel secondo tempo, le due squadre si affrontano senza esclusione di colpi e dopo tre occasioni (Panella e Crescenzo per i padroni di casa, De Iulis per gli ospiti) ed un cartellino rosso ai danni di Lazzeri, la Vis Artena mette a segno il gol vittoria: cross dalla trequarti sinistra di un ispirato Pompei, Pagliaroli controlla, entra in area e fa partire una staffilata che s’insacca alle spalle del portiere per il definitivo 1-0.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”