Notizie in Controluce

Vivace Grottaferrata – Rappresentativa Giovanissimi 0-2

 Ultime Notizie

Vivace Grottaferrata – Rappresentativa Giovanissimi 0-2

Vivace Grottaferrata – Rappresentativa Giovanissimi 0-2
Dicembre 15
07:52 2010

La selezione di Maurizio Rossi hanno battuto i ’95 di Molinari al campo di Via degli Ulivi

In un clima soleggiato ma altamente rigido la Rappresentativa Giovanissimi del Comitato Regionale ha fatto visita quest’oggi alla sede della Vivace Grottaferrata a via degli Ulivi, dove presso il campo sportivo si è disputata l’amichevole fra la selezione di Maurizio Rossi e gli Allievi Regionali Fascia B di Giuseppe Molinari. Presente, fra gli altri, anche l’ex calciatore di Serie A Roberto Muzzi, il cui figlio Nicholas, classe ’96 militante nella Lodigiani Calcio, è stato convocato dal selezionatore Rossi.
Due a zero il finale a favore della Rappresentativa, che ha trafitto la porta biancorossa nei primi venti minuti di gioco proprio con Nicholas Muzzi, abile a superare con un pallonetto il portiere Catania in uscita, quindi con Mattia Fiore, imponente centravanti del Tor di Quinto bravissimo ad insaccare dopo un’insistita azione personale.
La gara si è fatta via via più equilibrata col passare dei minuti. Buone occasioni per i padroni di casa, soprattutto nel finale con il calcio di rigore fallito dal centrocampista Pietro Mecozzi, la cui conclusione si è infranta sul palo.

 

Condividi

Articoli Simili