Notizie in Controluce

Vivi lo sport parco della Pace Cava dei Selci

 Ultime Notizie

Vivi lo sport parco della Pace Cava dei Selci

Vivi lo sport parco della Pace Cava dei Selci
Settembre 18
18:27 2020

L’Amministrazione comunale, in partenariato con l’Associazione Proloco Boville, è lieta di  informare che il 26 e 27 settembre, presso il parco della Pace, si terrà la prima edizione della manifestazione “VIVI LO SPORT”.

La manifestazione è promossa da OPES Italia, ente di promozione sportiva. Due giorni di Sport, Salute, Gioco, Divertimento e Convegni in tema.

Lo sport costituisce, da sempre, un potente mezzo di trasmissione di valori, insegna a socializzare, a crescere in salute, ad impegnarsi e a confrontarsi con i propri limiti.  Mentre si pratica sport, nel corpo e nel cervello, avvengono processi, scientificamente testati, che ci fanno sentire più felici, determinando un aumento della produzione di endorfine che generano un potente effetto benessere, che non si avverte solo durante l’allenamento ma soprattutto dopo. Per queste e per molte altre ragioni, è, oggi, nell’era del digitale e del virtuale, più che mai necessario investire in questo settore.

“VIVI LO SPORT vuole offrire visibilità ed una vetrina alle associazioni che, da anni, lavorano con professionalità e sacrifici nel settore sportivo” ha dichiarato l’assessore allo Sport, Paola Tiberi, “ringrazio la Proloco Boville per aver raccolto le numerose adesioni”.

Marino, 18 settembre 2020.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento