Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Vjs, pari esterno a Nettuno: non basta Pansera

Vjs, pari esterno a Nettuno: non basta Pansera
Maggio 08
19:48 2023

La Vjs Velletri trova solo un pari sul campo ostico di Nettuno, al termine di una gara combattuta in cui i rossoneri hanno avuto come unico demerito quello di non chiudere i conti. Dopo il vantaggio, infatti, sono state diverse le occasioni per portarsi sul 2-0. La compagine di De Massimi, però, non è riuscita a concretizzare e ha subito il pari di Sarr nell’unica disattenzione difensiva dei novanta minuti.

Nonostante il campo molto irregolare e l’agonismo da parte dei tirrenici, è la Vjs Velletri ad andare in vantaggio con una bella azione nata da un recupero alto di Tetti con successiva imbucata esterna per Candidi che può servire sul primo palo bomber Pansera per lo 0-1. Il pari di Sarr gela l’entusiasmo dei veliterni, e non basta il forcing finale. Finisce 1-1 e i rossoneri sono ora chiamati ad un’altra difficile trasferta sul campo del Tor de’ Cenci, crocevia importante della stagione per blindare il secondo posto.

NETTUNO – VJS VELLETRI 1-1

NETTUNO: Silvi, Monti, Bernardini, Fiorino, Marioli, Brachini, Sarr, Ussia, Pirone, Florio, Gallace. A disposizione: Cazzorla, Quaresima, Menghini, Casaldi, Giansanti, Adegor. Allenatore: Manuel Ruggeri.

VJS VELLETRI: Fusco, Quattrocchi, Moroni, Cafarotti, Marini, Calin, Arfaoui, Candidi, Pansera, Passaretta, Fratarcangeli. A disposizione: Gravano, Masella, Bologna, Simonetti, Tetti, Picca, Cellucci, Pugliesi. Allenatore: Stefano De Massimi.

ASD VJS VELLETRI

Via Casale delle Corti, 96

00049 Velletri (RM)

www.vjsvelletri.itadsvjsvelletri@gmail.com

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”