Notizie in Controluce

Vjs Velletri batte Norma 3-0, gli ospiti non si presentano al “Giovanni Scavo”

 Ultime Notizie

Vjs Velletri batte Norma 3-0, gli ospiti non si presentano al “Giovanni Scavo”

aprile 01
20:35 2019

Per i ragazzi di De Massimi tre punti fondamentali in una giornata dove non si è comunque rinunciato al calcio.

Match pieno di insidie al “Giovanni Scavo” tra la Vjs Velletri e il Norma: questa era la presentazione della venticinquesima giornata del campionato di seconda categoria, con i rossoneri a caccia dei tre punti e i norbani in piena zona retrocessione con ben cinque lunghezze di ritardo dall’ultimo posto utile per la salvezza.

Purtroppo, però, alle ore 16.00 – inizio designato per l’avvio della gara – nessun giocatore o dirigente del Norma si è presentato in terra veliterna. Delusi i tanti tifosi che erano accorsi sulle tribune dello stadio di Velletri per assistere alla partita domenicale. Il direttore di gara, constatata l’assenza della squadra ospite, ha potuto solo che prenderne atto, certificando poi di fatto (manca solo l’ufficialità, che arriverà nel comunicato di giovedì) il 3-0 in favore della Vjs Velletri.

Aspettato il tempo necessario da regolamento, ed espletate tutte le pratiche del caso, la Vjs Velletri si è quindi divisa in due gruppi e ha dato vita ad un allenamento a porte aperte con partitella finale, sotto gli occhi del tecnico Stefano De Massimi e del direttore sportivo Roberto Filice. Un modo di non rinunciare al calcio domenicale, seppur con meno pathos rispetto ad una gara ufficiale.

La Vjs Velletri con questa vittoria inattesa, quanto meno nelle modalità in cui si è materializzata, sale a quota 61 punti in classifica, frutto di 19 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. Prossimo turno a Latina contro i locali del Nuovo Latina Isonzo, una delle squadre più in forma del campionato e dalle prime giornate sempre in lotta per le primissime posizioni. Si preannuncia una bella partita fra due compagini giovani e divertenti.

VJS VELLETRI: Bernardi, Masella, Moscato, Cimini, Bonanni, Simonetti, Pelliconi, Tafani, Spagnoli, Cassandra, Cafarotti.

Panchina: Morelli, Calcagni, Middei, Vecchioni, Schiavetti, Di Luzio, Di Battista, Passaretta, Spagnoli.

Allenatore: Stefano De Massimi.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Regala un libro delle 'Edizioni Controluce' Ignora