Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Vjs Velletri, congedo dallo “Scavo” con un pari contro Campo di Carne

Vjs Velletri, congedo dallo “Scavo” con un pari contro Campo di Carne
Giugno 05
10:57 2023

La Vjs Velletri fallisce l’appuntamento con la vittoria all’ultima gara casalinga e impatta sul pari contro un Campo di Carne molto motivato. Il match è stato giocato a viso aperto da entrambe le squadre, con gli ospiti già ampiamente salvi e i veliterni ormai sicuri del secondo posto in classifica.

Dopo un primo tempo di studio senza troppi sussulti, il vantaggio della squadra di Stefano De Massimi arriva con Cafarotti che trova la giusta conclusione e il pallone, dopo aver scheggiato il palo, finisce in rete. La partita, però, rimane aperta e nel finale è l’ex di turno Davide Del Prete a evitare la sconfitta agli apriliani con il tiro decisivo a pochi secondi dal triplice fischio. Il pari non accontenta nessuno ma è buono solo per le statistiche, la Vjs Velletri si appresta all’ultima trasferta di una positiva stagione nel prossimo turno in quel di Testaccio.

VJS VELLETRI – CAMPO DI CARNE 1-1

VJS VELLETRI: Fusco, Masella, Simonetti, Cafarotti, Marini, Calin, Pugliesi, Candidi, Pansera, Amici, Passaretta. A disposizione: Bernardi, Quattrocchi, Bologna, Moroni, Tetti, Picca, Fratarcangeli, Cellucci. Allenatore: Stefano De Massimi.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”