Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Vjs Velletri, esordio casalingo stregato: 0-2 per il Valle Martella

Vjs Velletri, esordio casalingo stregato: 0-2 per il Valle Martella
Ottobre 25
17:31 2021

Sconfitta interna all’esordio casalingo per la Vjs Velletri di Mister Stefano De Massimi che cade al cospetto di un Valle Martella visibilmente più in palla e decisamente più concreto e cinico nella volontà di portare a casa i tre punti.

Volontà premiata sin dai primissimi minuti, se è vero che dopo neanche 120 secondi gli ospiti passano approfittando di una disattenzione difensiva che vede il numero tre prenestino trovarsi tutto solo sul secondo palo a neanche un metro dalla linea di porta. Esecuzione semplice e rete infallibile per l’1-0 che mette subito in salita il match.

La risposta della Vjs Velletri non tarda ad arrivare ed è tutta in un tiro a botta sicura di Lonardo respinto da un superbo intervento dell’estremo difensore ospite. Il primo tempo si conclude con il pressing costante ma sterile della squadra di Velletri, mentre il Valle Martella si difende con ordine e chiude ogni possibile sbocco impedendo di fatto alle fonti di gioco casalinghe di inventare una qualsiasi soluzione.

Mister de Massimi, che aveva già dovuto rinunciare a Cassandra dopo appena 5 minuti per una noia muscolare, prova a dare la scossa ai suoi ma il copione non cambia e il Valle Martella tenta di chiudere la partita mentre la Vjs fatica a rendersi pericolosa dalle parti del portiere. In contropiede arriva la beffa del 2 a 0 prenestino che aumenta il nervosismo in una partita già di per sé non emozionante e avara di occasione. I rossoneri collezionano calci di punizione e angoli senza pungere.

Seconda sconfitta in altrettante gare per la Vjs Velletri, chiamata già ad un pronto riscatto sin dal prossimo turno in trasferta in casa del Semprevisa a Carpineto.

Rocco Della Corte

 

ASD VJS VELLETRI

Via Casale delle Corti, 96

00049 Velletri (RM)

www.vjsvelletri.itadsvjsvelletri@gmail.com

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”