Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Vjs Velletri, sei gol in trasferta nel big match col Tor de’ Cenci

Vjs Velletri, sei gol in trasferta nel big match col Tor de’ Cenci
Maggio 15
18:22 2023

Era il big match della giornata di campionato e si è trasformato in una splendida vittoria della Vjs Velletri, che espugna in grande stile il campo della terza in classifica e si prepara alla gara casalinga contro il Torrino che può valere una stagione.

I rossoneri partono subito forte e passano in vantaggio col solito Pansera, su palla inattiva: il bomber veliterno la mette dentro di testa su calcio d’angolo. Poco dopo ancora Pansera si ripete correggendo in rete un calcio di punizione che vale lo 0-2. I padroni di casa la riaprono con una marcatura di Doumbia, ma la Vjs Velletri prima del duplice fischio ristabilisce le distanze con Arfaoui bravo a concludere un’azione rifinita da Amici che crossa sul secondo palo dove trova il numero nove tutto solo.

Nella ripresa arrivano due gol di Passaretta, il quarto in scivolata sul secondo palo dopo un’azione avvolgente e l’assist di Arfaoui, e il quinto a seguito di una bella sgroppata di Pugliesi il cui tiro viene respinto dal portiere e capita proprio sui piedi di Passaretta abile, da venticinque metri, a insaccare con una prodezza balistica Il sesto gol è sempre di Pansera: imbucata di Pugliesi, portiere saltato e 6-2 nel sacco. Il Tor de’ Cenci poi accorcia con Greganti, ma è troppo tardi per abbozzare una rimonta.

A quattro giornate dalla fine la Vjs Velletri è praticamente certa, con i suoi 59 punti, del secondo posto e domenica allo “Scavo” (ore 15) ha la possibilità di accorciare a -3 dalla vetta per riaprire i giochi.

TOR DE’ CENCI – VJS VELLETRI 2-6

TOR DE’ CENCI: Gioia, Ascione, Bussaglia, Fazio, Pagliuca, Priolo, Proietti, Salvia, Versace, Doumbia, Greganti. A disposizione: Pasqualucci, Candi, Lampa, Maccari, Miozzi, Ranalli, Ricciardi, Sciammarella. Allenatore: Alessandro Cecconi.

VJS VELLETRI: Fusco, Quattrocchi, Moroni, Cafarotti, Marini, Calin, Arfaoui, Candidi, Pansera, Amici, Passaretta. A disposizione: Gravano, Masella, Bologna, Simonetti, Salimei, Picca, Pugliesi, Cellucci, Tetti. Allenatore: Stefano De Massimi.

ASD VJS VELLETRI

Via Casale delle Corti, 96

00049 Velletri (RM)

www.vjsvelletri.itadsvjsvelletri@gmail.com

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”