Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Volley C Maschile: La Intent Zagarolo liquida Sora con un secco 3 – 0

Volley C Maschile: La Intent Zagarolo liquida Sora con un secco 3 – 0
Novembre 18
10:49 2019

Dopo la turbolenta sconfitta di Monterotondo, che qualche coda tra squalifiche e malumori ha lasciato, la Intent Volley di Zagarolo s’impone sulla giovane squadra di Sora con un secco 3 a 0.
Partita ordinata i quella dei gabini, i quali controllano senza eccessivi patemi un team giovane, ma che è apparso molto lontano dagli standard della prima squadra di Sora, da anni nel roster del massimo campionato di Volley. Da segnalare, nella squadra di casa, il bell’esordio del giovane Stevano Valente ed il ritorno, dopo un fastidioso infortunio di Piero Sabbi, mentre il giovane Niccolò Di Pietro conferma le belle cose fatte vedere a Monterotondo quando è entrato al posto del titolare, incappato in un cartellino rosso.  Insomma, tante buone notizie per la Intent.
A termine gara è quindi comprensibile la soddisfazione del capitano Luca Baldini,esperto palleggiatore dei zagarolesi: “Quella di sabato è stata una vittoria molto importante e non scontata. Il 3-0 ottenuto è un risultato meritato ma al contempo sofferto, contro una squadra molto giovane ma tecnicamente valida.
Dopo la sconfitta di Monterotondo siamo stati bravi a rialzare subito la testa e scendere in campo decisi e convinti dei nostri mezzi, con un approccio alla gara molto positivo. Grazie a questo siamo stati capaci di chiudere con tranquillità il primo set e nonostante qualche calo di attenzione nel resto della gara, abbiamo reagito da squadra al ritorno degli avversari, riuscendo a superare anche i momenti più difficili e portando a casa la vittoria.
In generale una buona prestazione da parte di tutti i miei compagni, ma una nota di merito particolare va al nostro giovanissimo libero Niccolò Di Pietro, al suo esordio da titolare in serie C.
Ora ci lasciamo subito alle spalle i 3 punti appena conquistati e guardiamo alla prossima partita, da subito concentrati in palestra per preparare l’impegnativa trasferta di sabato prossimo a Casal Bertone.”

 

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”