Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

YOGA E MEDITAZIONE SONORA AL BELVEDERE RIPA BIACA

YOGA E MEDITAZIONE SONORA AL BELVEDERE RIPA BIACA
Luglio 19
11:27 2019

21 luglio, ore 19.30, Belvedere Ripa Bianca, Via Mazzangrugno, Jesi. Una domenica sera, inusuale e rilassante, di yoga e meditazione sonora per entrare in armonia con la natura della Riserva Naturale Ripa Bianca di Jesi. Evento gratuito e aperto a tutti, organizzato dalla Riserva in collaborazione con l’Shambala Jesi APS.

Continua la valorizzazione del Belvedere Ripa Bianca di Jesi da parte della Riserva Naturale Ripa Bianca di Jesi con l’organizzazione di una serata extraordinaria di yoga e meditazione sonora condotta dalle insegnati Tiziana Gherardi e Roberto Ambrosi che vedrà la preziosa partecipazione del mezzosporano Marusca Montalbini e dell’attore Fernando Bianchini

La scopo principale di un’area protetta è la conservazione della natura che inizia sempre con il provare delle buone sensazioni a contatto con essa che portano al suo rispetto. E’ da questo concetto che nasce la collaborazione tra la Riserva Naturale Ripa Bianca di Jesi e l’Associazione di Promozione Sociale Shambala Jesi che porterà i partecipanti alla lezione di yoga e meditazione sonora a stabilire un rapporto con la natura speciale ed intimo con la biodiversità della Riserva.

L’evento è gratuito e aperto a tutti, anche a chi non pratica yoga. Ai partecipanti è richiesto di portarsi un tappetino.

 

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”