Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Zagarolo, Il Natale del'associazione Zaca

Dicembre 11
11:23 2014

 

Un evento patrocinato dal Consiglio Regionale del Lazio, dalla Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini, dal Comune di Zagarolo e dalla Banca di Credito Cooperativo di Palestrina e organizzato dall’associazione commercianti e artigiani Zaca, costituita lo scorso novembre. Sono i primi passi per l’attività dell’associazione commercianti impegnata fin da subito ad organizzare una manifestazione divertente in grado di coinvolgere tutto il paese con gli oltre ottanta esercizi commerciali associati.

Le vetrine illuminate e i negozi aperti tutto il giorno trasformeranno il centro di Zagarolo in una passeggiata ricca e piacevole e per l’occasione offriranno promozioni e prezzi speciali per gli acquisti di Natale. I bar, i pub, le pasticcerie, i forni offriranno a prezzi modici cioccolato caldo, dolcetti e vin brulé per riscaldare la festa. Inoltre gli spettacoli degli artisti di strada dislocati lungo le strade e le piazze animeranno tutto il pomeriggio dalle 16.00 alle 19.00.

“Siamo particolarmente soddisfatti – dichiara il Presidente Eleonora De Rossi – di essere riusciti ad organizzare in così poco tempo un evento per festeggiare insieme il Natale con l’obiettivo di rilanciare l’economia del nostro paese soprattutto nel periodo natalizio. Quello che ci auguriamo è che i nostri clienti e tutti coloro che vorranno partecipare apprezzeranno il nostro impegno e per proprio per questo voglio ringraziare l’amministrazione comunale e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento. Questa è la nostra prima iniziativa – conclude il Presidente dell’Associazione Zaca – e siamo convinti che grazie all’entusiasmo di tutti gli associati, saremo in grado di organizzare molto atro rilanciando e rivitalizzando il commercio locale”.

Il percorso dell’evento è disponibile all’interno di ogni esercizio commerciale aderente e sulla pagina facebook dell’associazione Zaca.

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”