Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Zagarolo, nuova associazione dei commercianti e degli artigiani

Zagarolo, nuova associazione dei commercianti e degli artigiani
Novembre 12
14:48 2014

“Mi auguro di poter rappresentare tutti – ha dichiarato Eleonora De Rossi, dopo essere stata eletta con ben 46 voti su 50 validi – e spero fortemente che questo sia l’inizio di un percorso che possa portare la nostra associazione ad essere forte e credibile, in quanto c’è un estremo bisogno di coesione e di partecipazione seria per rispondere alla crisi e alle problematiche che affliggono la nostra categoria, e solo lavorando in gruppo potremmo cercare di far rivivere il commercio e di conseguenza tutto il paese”.

Presente all’assemblea e in rappresentanza dell’amministrazione anche l’Assessore al Commercio del Comune di Zagarolo Maurizio Colabucci che ha affermato – “ora che esiste un’istituzione che rappresenta la categoria sarà più facile per l’amministrazione rapportarsi con i commercianti, sono convinto visto l’impegno profuso fin’ora e l’entusiasmo che caratterizza l’importante incontro di questa sera, che i risultati saranno presto tangibili per tutti”.

“Non posso che esprimere la mia soddisfazione – ha dichiarato questa mattina il Sindaco Giovanni Paniccia – in quanto solo attraverso l’associazionismo si possono raggiungere gli obiettivi prefissati soprattutto nel momento che stiamo vivendo. Vedere tanta partecipazione – prosegue Paniccia – è segno tangibile della volontà di contrastare la crisi attraverso la coesione utilizzando tutte le potenzialità del commercio e dell’artigianato del nostro territorio che rimarrebbero altrimenti inespresse. L’amministrazione è dunque immediatamente disponibile e ben lieta di collaborare con la nuova associazione per tutte le attività o le iniziative proposte. Al nuovo Presidente e a tutto il nuovo direttivo – conclude Panicca – vanno i miei personali complimenti e l’augurio di un buon lavoro”.

L’assemblea è stata presieduta da Angelo Massari, neo eletto consigliere del direttivo che ha sottolineato l’importanza della partecipazione e dell’impegno di tutti, ringraziando principalmente i commercianti che hanno subito aderito e quelli che lo faranno in seguito, l’amministrazione comunale che ha seguito tutto il percorso e l’Associazione Pro Loco, erroneamente non menzionata nella precedente nota pubblicata dai giornali locali.

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”