Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Zagarolo – weekend a Palazzo Rospigliosi

Luglio 26
15:20 2017

Si preannuncia un weekend di programmazione artistica a Palazzo Rospigliosi all’insegna dei “Foschi”.
Infatti sabato 29 è in programma l’opera teatrale “LETTERE D’OPPIO” con Antonio Pisu e Tiziana Foschi, mentre domenica toccherà a Massimo Foschi condurre il recital “… E DELL’AMORE MI CHIEDI” con la partecipazione di Alessandro D’Alessandro ( i due si sono già esibiti con grande successo lo scorso anno in occasione dell’evento di riapertura al pubblico del sito archeologico “ Il Tondo”)
I “due Foschi” non sono lontanamente parenti e la loro vena artistica spazia in ambiti diversi. Tiziana Foschi è un’attrice e comica italiana nota per essere parte del quartetto comico Premiata Ditta dove resta fino allo scioglimento nel 2006. Vanta una lunga carriera televisiva, senza aver mai rinunciato a progetti teatrali paralleli.

Massimo Foschi, è un doppiatore e attore teatrale e cinematografico. Ha collaborato spesso con Lamberto Puggelli e il Teatro di Roma nonché con quelli di Milano, specialmente il Manzoni. Da diversi anni legge le opere di Omero insieme a Ottavia Piccolo.
Due eventi da non perdere con inizio all eore 21.00: dal comico al classico, con l’ingresso ad un “prezzo politico” di 5 euro.
E’ consigliabile munirsi di un “giacchetto” per la fresca serata offerta dall’incantevole Giardino Pensile di Palazzo Rospigliosi.

Elisa Sabbi
e-mail: biblioteca@comunedizagarolo.it

Luciana Fedeli
e-mail: luciana.fedeli@comunedizagarolo.it

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento