Seconda edizione del nostro Festival di Cortometraggi il “GC Film Festival”, presso il cinema Cynthianum di Genzano di Roma
COMUNICATO STAMPA
Buongiorno,
sono Noemi Rotondi, volontaria dell’associazione Giovani Costruttori dell’Umanità, che fa riferimento alla O.N.L.U.S. Ponte d’Umanità e, quindi, al centro missionario diocesano della Diocesi di Albano che dal 1994 il centro missionario cura e gestisce tre missioni in Sierra Leone.
Vi contatto in quanto il 12 settembre ore 20 si svolgerà la serata conclusiva della Seconda edizione del nostro Festival di Cortometraggi il “GC Film Festival”, presso il cinema Cynthianum di Genzano di Roma. L’ingresso ha un costo di 6 euro che verranno devoluti interamente alle nostre missioni in Sierra Leone (per approfondire meglio il nostro operato, potete dare uno sguardo al sito della Onlus della quale facciamo parte: https://www.pontediumanita.org
Sono stati selezionati per la visione 9 cortometraggi su 37 ricevuti:
- Dagon di Paolo Gaudio,
- Io sono esorcista di Fabrizio Giuseppe Lo Faro,
- Resto di Michele Capasso,
- I.A.COPO di Gianmarco Carucci,
- Cocci di Agnese Fallongo,
- Ogni cosa è illuminata di Hiago Miscia,
- La casa di Barbi di Gaia Bencivenga,
- Caterina di Michela Piccardi,
- Gioja22 di Stefano de Felici
Il proprio posto in sala è prenotabile al numero: 342 0730922
Saremmo davvero onorati se volesse diffondere la notizia, noi vi ricondivideremo sui nostri canali social.
Sulla nostra pagina instragam GiovaniCostruttoriperl’Umanità (@giovani_costruttori) • Foto e video di Instagram abbiamo le storie in evidenza riassuntive dell’iter e i link.
In allegato la locandina dell’evento e quella per la prenotazione del posto in sala.
Evento organizzato in collaborazione con WeShort, SlimDogs e con il patrocinio del comune di Genzano e del Sistema Bibliotecario Castelli Romani.
Cordiali Saluti
Noemi Rotondi





-ban.jpg)















































































































































































Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento