Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Ringraziamo Carla Carletti e tutta la squadra di persone splendide

Giugno 12
19:38 2024

Ringraziamo Carla Carletti e tutta la squadra di persone splendide che l’ha sostenuta, impegnandosi al massimo!

Ringraziamo quanti sono stati sinceramente a noi vicini, al PD e a tutta la Lista ‘Monte Porzio Cambia’, quanti hanno percorso con noi una campagna elettorale molto impegnativa e hanno tanto collaborato, quanti ci hanno sostenuto e sono intervenuti nella nostra sede e nelle piazze, in diversi incontri ed eventi politici. E ringraziamo chi ci ha votato, chi è stato ed è con noi, senza aver ceduto ad altrui lusinghe.

Oggi non siamo riusciti a concretizzare i nostri progetti, perché, purtroppo, viviamo in un’epoca in cui parlare di valori o essere persone competenti e valide non paga, NON PORTA VOTI. Ma state pur certi che non ci fermiamo. Il risultato non è arrivato ma non demordiamo, da qui ripartiamo.

Abbiamo messo in piedi un gruppo straordinario di donne e di uomini e di giovani, che si rivolge alla comunità in maniera aperta, chiara, sincera e trasparente, come dev’essere la vera Politica, quella con la ‘P’ maiuscola e non quella delle clientele, che ci sono, e che ci riportano indietro di decenni. Questa è la nostra forza!

La nostra politica non è fatta di promesse sottobanco, di intrighi e di sotterfugi, ma di Valori, quelli veri.

Oggi, pur con una Destra, la peggiore, che avanza, in Europa, in Italia e in ambito locale, ci sono segnali di ripresa nella Sinistra, a dimostrazione che quei Valori esistono ancora. Un dato positivo c’è, le nuove generazioni riprendono a votare, a votare per la Sinistra; in tanti vogliono stare con noi e collaborare e contiamo molto su di loro, sui giovani, sul loro apporto, sul loro entusiasmo, sulla loro creatività e sulle loro idee innovative.

I nostri Consiglieri faranno un’opposizione intransigente, ma al contempo propositiva; saranno sempre vigili e presenti e porteranno avanti le battaglie per la difesa dell’ambiente e del territorio, contro la cementificazione selvaggia per gli interessi di pochi, per la valorizzazione della cultura e dei nostri beni culturali, per i diritti dei cittadini, per la sicurezza e tanto, tanto altro ancora, perché Monte Porzio Catone cambi veramente.

Noi ci siamo e saremo accanto ai Consiglieri di opposizione, insieme agli altri amici e compagni delle forze politiche che si sono impegnati al massimo in tutta la campagna elettorale.

 

Mario Cìraci segretario del PD di Monte Porzio Catone

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

1995 Ricordiamo la terza “Sagra della ciambella e del vino” a Monte Compatri (video trasmesso da tva40)

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”