Roma: ARF! Festival del Fumetto Dal 23 al 25 maggio

Dal 23 al 25 maggio, negli spazi del Mattatoio La Pelanda e della Città dell’Altra Economia a Roma, torna ARF! Festival del Fumetto.
Come ogni anno tante mostre – tutte in esclusiva – il BOOKSHOW® spazio espositivo di oltre 500mq con le maggiori case editrici del settore, le immancabili ARFist Alley, la ARF! Kids, la Job ARF!, la Self ARF! e le Lectio Magistralis – e il ritorno delle masterclass –per una tre giorni di immersione totale nel mondo del fumetto.
E poi la grande novità dei concerti (gratuiti) di Tre Allegri Ragazzi Morti e di Piotta e il nuovo format Best Nine 9 incontri/firmacopie esclusivi con Becky Cloonan, Thierry Martin, Valentin Seiche, David B., Clarrie Pope, Bryan Talbot, Danijel Žeželj, Emanuele Tenderini e Gigi Cavenago, che ritroveremo anche nella Sala Talk dove sabato pomeriggio saranno ospiti Andrea Arru e Samuele Carrino, i protagonisti del film Il ragazzo dai pantaloni rosa.
Inoltre, alla Sala Dalì dell’Instituto Cervantes a Piazza Navona la mostra Ahora y para siempre HEROÍNAS delle due superstar Belén Ortega e Mirka Andolfo.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento