Notizie in Controluce

 Ultime Notizie
  • INPS ancora in calo i lavoratori domestici regolari NUOVA COLLABORAZIONE/INPS ancora in calo i lavoratori domestici regolari Nel 2024 i lavoratori domestici contribuenti all’INPS sono stati 817.403, con un calo del -2,7% rispetto al 2023 (-23.036 lavoratori). Questo...
  • ANCI Lazio in Guatemala ANCI Lazio in Guatemala: firmati accordi di cooperazione con il Parlamento Centroamericano e le associazioni dei Comuni Progetto GenerACTOR: un modello di trasformazione urbana sostenibile esportato dalla Colombia al cuore...
  • Castel Gandolfo fa da sfondo a Let The Light In Castel Gandolfo fa da sfondo a Let The Light In, il nuovo cortometraggio del regista Leonardo Severino Dopo il successo di Bianca, presentato a festival italiani e internazionali, il regista...
  • GROTTAFERRATA – APPROVA ALL’UNANIMITÀ LA PROPOSTA PER IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO DI PALESTINA IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA ALL’UNANIMITÀ LA PROPOSTA DI DELIBERAZIONE PER IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO DI PALESTINA Nel corso del Consiglio Comunale di ieri,  17 giugno 2025, il Consiglio Comunale di...
  • ASSEMBLEA DEI SINDACI DEL CONSORZIO DEL TUSCOLO,  AL COMUNE DI GROTTAFERRATA LA PRESIDENZA DEL CDA NELLA PERSONA DI FRANCESCA MARIA PASSINI Si è tenuta oggi a Frascati la riunione dell’assemblea dei Sindaci del neo costituito Consorzio del...
  • Papa Leone torna a Castel Gandolfo L’Angelus in piazza della Libertà il 13 e il 20 luglio e Santa Messa dell’Assunta il 15 agosto Come annunciato nella giornata di oggi, dalla Prefettura della Casa Pontificia, il...

Sanremo, su TikTok il Festival 2025 ha superato il Superbowl

Sanremo, su TikTok il Festival 2025 ha superato il Superbowl
Giugno 18
19:07 2025

(Adnkronos) –
Sanremo 2025 è stato uno degli eventi di cui si è parlato di più su TikTok, superando, in termini di video pubblicati con hashtag della manifestazione, persino il Superbowl americano. Questo risultato, che emerge dai dati di una primaria società di rilevazione visionati da Adnkronos, è figlio del nuovo approccio nativo crossmediale che la Rai ha iniziato ad adottare sulla sua offerta, sin dalla fase di ideazione editoriale, presidiando anche i target più giovani e le piattaforme digitali.  Un metodo adottato nell'ambito della realizzazione del nuovo Piano Industriale che mira a completare nei prossimi anni la trasformazione dell'azienda in Digital Media Company per poter rafforzare la sua posizione e mantenere una centralità nel panorama internazionale dominato dai nuovi colossi dello streaming. Inoltre, la presenza massiccia del festival sui social, ormai una realtà cresciuta in maniera esponenziale negli ultimi cinque anni, favorita anche da realtà come il FantaSanremo che il servizio pubblico ha saputo cavalcare, aiuta a mantenere il festival connesso con il pubblico giovane, che è l'assicurazione sulla vita futura della festival.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Ricordi in un vecchio video

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Giugno 2025
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”