spettacolo Fabio Fiori
Sabato 18 ottobre ore 21.00 alla Sala Diana del Teatro Garage va in scena “Ti mando un vocale che faccio prima” il nuovo spettacolo di Fabio Fiori rivisto e aggiornato dopo il successo della prima versione del 2021.
Il titolo è indicativo di una situazione che riguarda molti di noi; infatti quanti hanno detto o si sono sentiti dire questa frase come introduzione a lunghi, lunghissimi messaggi ai quali sarebbe bastato un semplice testo scritto o una telefonata? Perché alcune persone sono prive del dono della sintesi e anzi, ne approfittano per mandare “audiolibri” o “podcast” travestiti da messaggi vocali?
Sembra che il progresso tecnologico abbia cambiato il nostro modo di comunicare, rendendoci spesso ridicoli e schiavi dei nostri dispositivi.
Lo spettacolo divertente, coinvolgente e a tratti irriverente, mette in evidenza le nostre relazioni e il nostro rapporto con la tecnologia attraverso il protagonista che ci ha abituati a divertirci con le sue disavventure, ma anche a riflettere su situazioni nelle quali tutti noi ci ritroviamo spesso .
La biglietteria alla Sala Diana apre un’ora prima dell’inizio
Prezzi: intero € 14,00 ridotto € 11,00
Prevendite:
on line www.teatrogarage.it (alla voce Biglietti online)
Ufficio T.G. v. Repetto n 18r canc. tel 010 511447 mercoledì e giovedì ore 14.00 – 17.00; venerdì ore 11.00 -14.00





-ban.jpg)






























































































































































































Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento