Uno strano manifesto del PDL
Anche se breve e conciso, credo che questo comunicato dei dirigenti del PDL basti da solo a fare chiarezza e a dare una chiave di lettura al manifesto e alle finalità che lo stesso si prefiggeva, anche con riferimento alla tempistica, a poco più di un mese dall’ufficializzazione delle cariche locali (comunali) del PDL.
Ritenendo di avere esercitato, sin dal primo giorno di insediamento in consiglio comunale a Castel Gandolfo, con nettezza il potere di controllo, di critica e di controproposta nei confronti dell’attuale maggioranza di centro-sinistra e ritenendo di aver agito sempre nell’unico e vero interesse dei cittadini, credo non sia il caso di raccogliere alcune tendenziose provocazioni lanciate anche nei miei confronti nel manifesto de quo, rimandando ai cittadini sovrani e solo a loro il compito di valutare l’operato dei loro rappresentanti in consiglio comunale.
Raffaele Dr. DALESSANDRO
e-mail: rafdalex@hotmail.com;
blog: rafdalex.blogspot.com
Lollobrigida/ Angelo Santori: (Coordinatore e Vice Coordinatore Pdl Provincia di Roma) nessuna nomina a Castel Gandolfo.
Con riferimento ai manifesti affissi nel Comune di Castel Gandolfo a nome del PdL il Coordinamento provinciale comunica che non è stata autorizzata la costituzione del gruppo consigliare né nominato alcun coordinatore comunale. Tutte le nomine verranno ufficializzate dopo l’estate.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento