Velletri – Cordoglio per la scomparsa di Giancarlo Staffulani
Il Presidente del Consiglio Comunale di Velletri Salvatore Ladaga esprime cordoglio per la scomparsa di Giancarlo Staffulani
Il Presidente del Consiglio Comunale di Velletri Salvatore Ladaga, partecipa al cordoglio per la scomparsa di Giancarlo Staffulani, figura storica del panorama civico e istituzionale di Lariano.
Giancarlo Staffulani ha vissuto dedicando ogni fase della sua vita all’impegno pubblico, distinguendosi per la sua costante presenza e per il contributo offerto alla crescita e al benessere della collettività. Negli anni Settanta, fu tra i protagonisti della vita politica locale nelle fila del Partito Repubblicano, assumendo incarichi di rilievo e avviando un lungo percorso di impegno amministrativo che lo ha visto ricoprire numerose deleghe nelle giunte comunali che si sono susseguite nel tempo.
Accanto alla dimensione politica, non meno importante è stato il suo impegno nel settore della sanità pubblica, ricoprendo il ruolo di Vicepresidente della ASL Velletri-Lariano.
Il Presidente Ladaga, a nome personale e dell’intero Consiglio Comunale di Velletri, esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Staffulani, unendosi al dolore dei suoi cari e di chi lo ha conosciuto ed apprezzato.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento