Velletri. Inaugurato il nuovo presidio di Polizia presso l’ospedale Paolo Colombo

È stato ufficialmente inaugurato il nuovo presidio di Polizia presso l’ospedale Paolo Colombo di Velletri, situato nelle immediate vicinanze del Pronto Soccorso.
“Il presidio nasce con l’obiettivo di offrire un servizio di vigilanza costante, volto a garantire un pronto intervento in caso di necessità, ma anche e soprattutto a rappresentare una presenza preventiva e rassicurante all’interno di una struttura sempre più esposta a situazioni di criticità”. – Ha dichiarato il Sindaco di Velletri, Ascanio Cascella.
Il nuovo presidio è frutto della collaborazione tra le istituzioni locali, le Forze dell’Ordine e le autorità sanitarie, con l’intento di rafforzare la sicurezza degli operatori sanitari, dei pazienti e dei cittadini che quotidianamente si rivolgono al presidio ospedaliero per cure e assistenza.
“L’inaugurazione di questo presidio è un segnale concreto dell’attenzione che dedichiamo alla sicurezza e alla tutela della nostra comunità. Una presenza qualificata e costante delle Forze dell’Ordine in un luogo delicato come l’ospedale è fondamentale per garantire protezione e fiducia, sia a chi lavora in prima linea, sia a chi si affida alle cure del nostro sistema sanitario. Il presidio viene inaugurato oggi, giorno in cui Nicola Ladaga, ultimo agente ad aver prestato servizio presso il vecchio presidio di Polizia dell’ospedale, compie 101 anni”. – Ha concluso il Primo cittadino.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento