Notizie in Controluce

 Cs_Rocca Priora: Consiglio Comunale rinviato in segno di solidarietà con Rocca di Papa

 Ultime Notizie

 Cs_Rocca Priora: Consiglio Comunale rinviato in segno di solidarietà con Rocca di Papa

giugno 18
20:51 2019

Buona sera care colleghe e cari colleghi, colgo l’occasione di questo primo comunicato stampa per annunciarvi con piacere che, con l’insediamento del sindaco Anna Gentili, mi occuperò anche della comunicazione del Comune di Rocca Priora.

Sarà mia premura tenervi aggiornati sulle attività del comune di Rocca Priora attraverso questa mailing list, il sito istituzionale www.comune.roccapriora.roma.it e la pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/ufficiostampacomuneroccapriora.

Come di consueto, per qualsiasi informazione o intervista al Sindaco e sulle attività dell’amministrazione comunale potete far riferimento a me, tramite questa mail o scrivendomi su WhastApp o telefonandomi al 3492680649.

Qualora non vorreste ricevere le news ed i comunicati stampa dal Comune di Rocca Priora, vi prego di rispondermi a questa email scrivendo “Cancellami”.

In allegato e di seguito il comunicato stampa sul primo Consiglio Comunale appena conclusosi a Rocca Priora.

Grazie e buon lavoro,
Giulia

COMUNICATO STAMPA

Rocca Priora, rimandato in segno di solidarietà a Rocca di Papa il Consiglio Comunale d’insediamento La nuova seduta verrà convocata la prossima settimana

Con voto unanime dei consiglieri di maggioranza e minoranza, è stato rimandato alla prossima settimana il consiglio comunale di Rocca Priora previsto per oggi alle 16.30 e durante il quale si è proceduto solo alla convalida degli eletti alla carica di Sindaco e di Consigliere Comunale, all’elezione del Presidente del Consiglio Comunale e del giuramento del Sindaco.

Vicinanza al Sindaco Emanuele Crestini, al comandante della Polizia Locale Fabrizio Gatta, ai bambini rimasti feriti nell’esplosione e ai cittadini evacuati dalla zona rossa del centro storico del comune di Rocca di Papa è stata espressa ad apertura della seduta da Damiano Pucci, neo Presidente del Consiglio comunale e dal sindaco Anna Gentili.

La decisione di sospendere il Consiglio Comunale è stata proposta dopo una riunione dell’amministrazione comunale con i consiglieri Mario Vinci e Andrea Penza ed accolta dal neo presidente del Consiglio Comunale Damiano Pucci e votata all’unanimità dai consiglieri e dalla giunta.

La prossima settimana riprenderanno i lavori del Consiglio Comunale durante il quale si discuteranno i seguenti punti all’ordine del giorno:
– Comunicazioni al Consiglio, da parte del Sindaco, della composizione della Giunta e del Vice Sindaco
– Costituzione dei gruppi consiliari
– Elezione della Commissione Elettorale Comunale
– Elezione della Commissione Giudici Popolari

—-

Ufficio Stampa Comune di Rocca Priora
Giulia Agostinelli
ufficiostampa@comune.roccapriora.roma.it
3492680640

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento