Notizie in Controluce

Frascati – Nota dell’Amministrazione

 Ultime Notizie

Frascati – Nota dell’Amministrazione

Frascati – Nota dell’Amministrazione
Marzo 09
10:05 2020

A seguito delle ultime disposizioni varate dal Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, emanato in data di oggi, domenica 8 marzo 2020, alle ore 16 si è riunito nella sede comunale di Palazzo Marconi il Centro Operativo Comunale (COC), per disporre i nuovi provvedimenti necessari alla tutela della salute pubblica e combattere la diffusione del Nuovo Coronavirus (Covid-19).

 

La nuova Ordinanza del Sindaco, che va a sostituire la numero n. 52 del 5 marzo scorso, pubblicata sull’Albo Pretorio del Comune di Frascati, introduce l’attivazione, in deroga alle disposizioni regolamentari comunali e sino a venerdì 3 aprile 2020, della Zona a Traffico Limitato tutti i giorni (dal lunedì alla domenica, compresi i giorni festivi), esclusivamente dalle ore 23,00 alle ore 5,00. Eventuali accessi, in deroga alle disposizioni assunte, dovranno essere tempestivamente segnalati al Comando di Polizia Locale al seguente indirizzo mail: ztl@comune.frascati.rm.it.

 

Ordina sempre a partire da stasera, fino a venerdì 3 aprile 2020, la chiusura dei pubblici esercizi, dei circoli privati e delle attività commerciali tutte, ad esclusione della media e grande distribuzione, alle ore 23.30.

 

I cittadini con disabilità, anziani o fisicamente fragili a causa di patologie croniche e non, che necessitino di un supporto nell’acquisto di medicinali e beni alimentari di prima necessità, possono rivolgersi ai numeri telefonici attivati presso i servizi sociali dall’Amministrazione comunale negli orari di ufficio (06 94184552 / 06 94184555) oppure al numero telefonico operativo h24 (06 94184292). O ancora possono inviare una mail ai seguenti indirizzi: protocollofrascati@legalmail.it / municipio@comune.frascati.rm.it / poliziamunicipale@comune.frascati.rm.it.

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento