Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Il 28 giugno si conclude a San Felice Circeo CicloInVersoRoma 2014

Giugno 27
12:45 2014

presso la Porta del Parco, in piazza Lanzuisi, a partire dalle ore 18,30. Ad aprire la serata, il coordinamento Roma Ciclabile con Legambiente Sabaudia, attraverso un progetto d’area che, insieme ai Ciclisti e poeti di ieri e di oggi, vedrà interagire i Ciclo-turisti di ieri e di oggi, tra viaggio lento e paesaggio.
Una chiusura con il Giro d’Italia: la nostra storia tra ciclismo e letteratura, attraverso Vitaldo Conte e il mito di Pantani. Prima di lui si susseguiranno quattro brevi performance poetiche che interagiranno, nell’ordine, con il pubblico, la musica, la danza e il teatro. E’ prevista, inoltre, anche la presenza di Roberto Pagano, oltre a Iago (Roberto Sannino), Lucianna Argentino, Roberto Delle Donne, Neriene, Maria Luisa Sales e Marco Belocchi.
CicloInVersoRoma 2014: Cultura e Ciclabilità è stata una manifestazione a cura dell’avvocato Lara Cecere e della dottoressa Francesca Neroni con organizzazione generale di Mario Coen da un’ideazione di Enrico Pietrangeli. Ha avuto il Sostegno della FUIS, la Collaborazione dell’Associazione Culturale Folk Media di Roma, della trasmissione L.P.B. (Love, Peace and Bike) e dell’Associazione Culturale Kafka di Messina, il Patrocinio di Literary.it – Sistema Letterario Italiano, della Federazione Ciclistica Italiana, dell’Università di Tor Vergata, del Coordinamento di Roma Ciclabile, di Cinemaitaliano.info e, del Municipio VI di Roma, nell’ambito della VI edizione della Festa dello Sport dell’Università di Tor Vergata, nonché del Comune di San Felice Circeo all’evento della giornata di chiusura nell’ambito di CicloInVersoRoma 2014. Inoltre, con maggiore pertinenza ai singoli eventi, si è avuto anche l’apporto di Centro Sportivo Italiano (22 giugno), Casa Editrice Edilazio (24 giugno), Controluce (27 giugno) e Lega Ambiente Sabaudia (28 giugno).

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”