Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

 IL SINDACO CECCHI PRESENTE ALLA CONVENTION D’AUTUNNO DELLE CITTA’ DEL VINO

 IL SINDACO CECCHI PRESENTE ALLA CONVENTION D’AUTUNNO DELLE CITTA’ DEL VINO
Novembre 23
07:59 2021

                         Barolo (19-21 novembre 2021)

            Si è tenuta quest’anno a Barolo (CN) dal 19 al 21 novembre l’annuale convention dell’Associazione Nazionale Città del Vino.

Presente all’importante appuntamento il Sindaco Stefano Cecchi è stato nominato, proprio in questa occasione, Consigliere Nazionale, uno degli undici che, insieme al Presidente e ai quattro Vicepresidenti, rappresentano la Giunta Esecutiva dell’Associazione della quale il Comune di Marino fa parte.

Ho preso parte a questa assemblea rappresentando con orgoglio la nostra città” ha dichiarato il primo cittadino che ha proseguito sottolineando: “mi impegno sin da subito in prima persona e in qualità di Consigliere neo eletto, a promuovere il nostro territorio, che vanta la Sagra dell’uva più antica d’Italia, insieme agli altri Comuni dell’Associazione Città del Vino, su tutto il territorio nazionale ed internazionale. Con questo proposito, proprio in occasione della Sagra del Centenario del prossimo 2024, è mia intenzione coinvolgere l’Associazione e ospitare proprio qui a Marino l’incontro Nazionale semestrale e celebrare insieme questa importante ricorrenza con una serie di eventi dedicati”.

Un impegno che porterà la nostra città sotto i riflettori nazionali e sarà occasione per attuare le strategie di promozione e valorizzazione delle eccellenze enologiche del nostro territorio sostenuto dall’Associazione.

 

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Novembre: 2021
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

Alcuni libri delle “Edizioni Controluce”