Notizie in Controluce

Jammin’ 2019 – XVII edizione

 Ultime Notizie

Jammin’ 2019 – XVII edizione

Jammin’ 2019 – XVII edizione
settembre 12
07:45 2019

Jammin’ 2019 – XVII edizione
10-13-17-18 e 24 settembre 2019
Auditorium Parco della Musica di Roma

13 settembre 2019
“ArtUro”
Bartenders | Natalia Meyer | NooM

ArtUro è la nuova produzione discografica del Saint Louis dedicata ai nuovi talenti della musica. La creatività dei migliori allievi della storica scuola di musica romana intraprende inediti percorsi musicali e nuove sperimentazioni sonore. Progetti di musica originale nati da una singola ispirazione e trasformati in produzioni artistiche da un team di giovani songwriters, arrangiatori, sound engineers, performer e interpreti.

Bartenders
Nasce nel 2016 dalla collaborazione tra il batterista Mattia Mauttini e il chitarrista acustico Davide Mariuzzo. Dal 2017 la voce di Elena Brandes completa il sound alternative del trio, dal quale emergono influenze indie, pop e progressive. Il filo conduttore delle composizioni della band è una costante ricerca di nuove sonorità astratte ed introspettive.

Natalia Meyer
Cantautrice nata a Montevideo, in Uruguay. A settembre pubblica il suo primo album in studio “Verdades provisorias”, undici brani originali che vanno dal tango e milonga rioplatense alla bossanova e altri ritmi sudamericani, in fusion con urban e pop music. I suoi testi parlano di viaggi e crescita personale. A Jammin, sarà accompagnata da Valentina Ramunno (piano), Gilda Cristante (voce e cori), Alessio Mazzei (chitarra), Ciro Serrapica (sax), Giuseppe Di Pasqua (basso), Yuri Alviggi (batteria).

NooM è un gruppo romano composto da Lucrezia Cesaroni (Voce), Francesco Ciancio (Chitarra), Diego Carrubba (Batteria), Marcello Tirelli (Tastiere) e Davide Gabrielli (Basso e Synth), attivi dal 2016. Di prossima uscita il loro primo concept album che prenderà il nome di “of Lady, Lord and Knight”.

Jammin’ 2019
Auditorium Parco della Musica – Teatro Studio Borgna
Biglietto intero: €10
Inizio concerti h 21:00
Biglietti in prevendita su Ticketone

“Questo è il nuovo mondo, restituito dai suoi più giovani artisti, in fase con le vibrazioni del nostro tempo, interpreti a-sincroni di una realtà sociale che ogni giorno di più appartiene loro e sempre meno alle generazioni precedenti, in una proiezione evolutiva che deve inevitabilmente esprimerne intenti e ideali”. Stefano Mastruzzi, direttore artistico

Jammin’ è la rassegna promossa dal Saint Louis dedicata ai gruppi emergenti e alla scoperta di nuovi talenti in ogni ambito musicale, giunta alla sua XVII edizione. Sul palco dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, il Festival sotto la direzione artistica di Stefano Mastruzzi e Francesca Gregori, nel corso degli ultimi 17 anni ha promosso la giovane sperimentazione a livello internazionale e i migliori artisti emergenti italiani, dando spazio alla più variegata offerta musicale di universi sonori.
Anche quest’anno, un’accurata selezione porta sul palco giovanissimi artisti, jazzisti, cantautori, produttori, compositori e autori che si esibiscono, nel corso di diverse serate, presentando il proprio progetto di musica originale, accanto a straordinari artisti affermati come Serena Brancale, Natalio Mangalavite e Vincenzo Presta.

***
Ufficio Stampa Saint Louis
Giorgia Mileto
ufficiostampa@slmc.it

Via del Boschetto, 102/106
00184 – Roma
www.slmc.it
www.saintlouismanagement.eu

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento