Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

La casa editrice “De Cultura” si struttura

La casa editrice “De Cultura” si struttura
Dicembre 04
09:59 2020

La casa editrice “De Cultura” si struttura: ecco le collane, la linea editoriale e le prime uscite di Dicembre

La casa editrice “De Cultura”, marchio di proprietà della Fondazione De Cultura, nel mese di dicembre darà alle stampe ben due pubblicazioni.

Una di queste, già svelata, riguarda la monografia su Luigi Pirandello curata dalla pronipote, professoressa Renata Marsili Antonetti. In attesa di conoscere i progetti futuri della neonata casa editrice, saranno ben quattro le linee editoriali intorno cui verteranno le pubblicazioni. Una collana verrà riservata a romanzi, racconti e poesie, di colore “rosso”, in cui versi e narrativa troveranno ampio spazio. La collana “viola” racchiuderà invece tutto ciò che concerne la saggistica:

monografie, ricerche storiche, approfondimenti culturali, scienza e teologia. Altre collane saranno invece riservate al “tempo libero”

(colore verde), ai bambini (colore blu) e all’attualità (colore arancione). Tutti i manoscritti, che possono essere inviati a info@fondazionedecultura.it, saranno valutati da un Comitato Editoriale che si occuperà di leggere attentamente i testi, stilarne una scheda e discuterne la pubblicazione. I volumi, una volta pubblicati, saranno disponibili a scaffale nelle Librerie Mondadori Bookstore di Velletri, Genzano, Lariano, sul sito web fondazionedecultura.it, nelle librerie convenzionate oltre che ordinabili tramite la Fondazione De Cultura.

 

 

Rocco Della Corte

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”