Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Labico, attivato il Punto di Accesso Salute e Sociale

Labico, attivato il Punto di Accesso Salute e Sociale
Novembre 18
17:17 2019

Il Comune di Labico è lieto di annunciare la realizzazione del primo nucleo del PASS, Punto di Accesso Salute e Sociale, che dal 19 novembre sarà attivo a tutti gli effetti in Piazza della Libertà n° 1. Il Pass riunisce tutti gli sportelli al cittadino: assistenti sociali, CAF e patronato, Informagiovani su prenotazione e lo Sportello per Te.

Dichiara l’assessore alle Politiche Sociali, Benedetto Paris:

“Grazie al termine dello spostamento degli uffici ed alla riorganizzazione degli archivi realizzata dall’assessorato ai lavori pubblici è stato possibile rimettere a disposizione ai cittadini l’ufficio di piazza della libertà 1. Da domani martedì 19 sarà il PASS il Punto di Accesso Salute e Sociale, dove saranno attivi gli sportelli e le attività di rapporto con il pubblico dell’area dei servizi sociali.

In particolare ci sarà il ricevimento delle assistenti sociali (lunedì mercoledì giovedì e venerdì mattina); lo sportello per te, dove richiedere tutte le informazioni ed i moduli per le prestazioni sociali, cambio medico, esenzioni ticket, taxi sociale ed altri servizi; il CAF e Patronato, con tutti i servizi relativi, compresi quelli per ISEE, 730, Unico, maternità, pensione e in materia di rapporto di lavoro; Informagiovani su prenotazione.

Con questo spostamento diamo un riferimento chiaro ed un ambiente consono ai cittadini. Un grande ringraziamento va agli uffici ed all’assessorato ai lavori pubblici ed a quelli dei servizi sociali che hanno seguito ogni aspetto di questo trasferimento.”

Conclude il Sindaco, Danilo Giovannoli:

“Il raggruppamento di tutti gli sportelli dedicati al cittadino è sicuramente un efficientamento dei servizi che il nostro Comune si è riproposto di dare fin dal primo giorno, aumentando gli spazi dedicati all’assistenza sia nel sociale, sia nel campo della salute. Questo primo nucleo del PASS è una ulteriore risposta ai cittadini che ci hanno votato e continuano a sostenerci: un altro importante punto del nostro programma si realizza a partire da domani.”

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Articoli Recenti

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”