Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Nemi e Coldiretti, Pasqua solidale

Nemi e Coldiretti, Pasqua solidale
Aprile 02
13:59 2021

Comune di: pacchi alimentari a sostegno delle famiglie sul territorio di Nemi 

Nemi 2/04 – Coldiretti Lazio e Comune di Nemi porta in tavola la solidarietà a Pasqua e Pasquetta. E’ partita giorni fa la distribuzione di diversi pacchi che verranno consegnate alle famiglie del territorio  che si trovano in difficoltà a causa della crisi determinata dall’emergenza sanitaria. 

Prodotti di ottima qualità e naturalmente Made in Lazio che consentiranno a chi ne ha necessità di trascorrere delle festività più serene.

Un’importante operazione di solidarietà del sistema agroalimentare italiano arriva anche a Nemi e grazie al Presidente della Coldiretti, Ettore Prandini e dal Segretario Generale della Coldiretti Vincenzo Gesmundo e dal presidente di Coldiretti Lazio, David Granieri.

L’iniziativa “A sostegno di chi ha più bisogno”, promossa da Coldiretti, Filiera Italia e Campagna Amica con la partecipazione delle più rilevanti realtà economiche e sociali del Paese, ha visto la spedizione di diversi pacchi destinati alle famiglie in difficoltà di Nemi.

I volontari della Protezione Civile Comunale di Nemi distribuiranno in questi giorni i pacchi. Un segnale di vicinanza e solidarietà in queste festività Pasquali.- lo dichiara il Sindaco Alberto Bertucci.

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”